ciao, circa una settimana fa ho comprato la mia 4° z4, dopo una roadster 3.0si del 2007, una coupe 3.0si del 2007 ed una 23i del 2009, ecco adesso la 35i, che dire la migliore di tutte:-) full optional del 2011 con 16.000km a 21.000 euro, il venditore mi ha anche regalato dei cerchi da 19 identici a quelli delle foto ma sono leggermente ovalizzati se a qualcuno interessa li vendo vi posto qualche foto [/URL][/IMG] [/URL][/IMG]
macchina spettacolare e presa a prezzo eccezionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella complimenti! Avevo preso in considerazione anche io il 35 , poi però il superbollo mi ha scoraggiato...
Bella macchina, sì anche a me per considerare una 35i usata avevano scoraggiato i soldi del superbollo ma tu dovresti già avere la riduzione per l'età giusto? Praticamente è valutata sui 29 e tu l'hai portata via a quella cifra. Se i km sono davvero i suoi (fai un check-up è meglio) è un affarone praticamente non ha girato!
Beh, non posso che dire "molto bella!"... è praticamente uguale alla mia! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che nell'usato è difficile trovarne con un colore diverso da questo grigio + 19" styling 296... ad ogni modo un vero affare!
grazie a tutti per i messaggi, effettivamente 21000 è un ottimo prezzo poi se riesco a vendere quei 4 cerchi ad almeno 500 euro sarebbe 20.500 il più è venderli :-))) il cambio dkg è il top, velocissimo e divertente, molto meglio del pdk della boxster 987 che provai tempo fa, poi i 305 cavalli si fanno sentire... ho notato una cosa che i "flap" nel tubo di scarico sono sempre aperti, è normale?
che auto! linea eccezzionale e motore invidiabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho fatto fatica a vender la mia 23i e alla fine e' stata esportata, figurati una 35i, per questo era a prezzo basso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo affare per te ma non per chi la aveva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da privato o conce? I 296 son delicati, saran della prima produzione per esser rovinati, non credo sian vendibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al minimo la valvola dello scarico deve chiudere e aprire solo a tot numero di giri, o e' guasta, o chi la aveva ha fatto la modifica, si chiude con una fascetta il tubetto di comando per tenerla aperta e aver un sound piu' pieno sempre.
grazie a tutti per i messaggi, volevo chiedervi un paio di cose la prima è che l'auto a volte fa fatica ad accendersi così oggi ho preso la batteria nuova (marca uranio) ma il problema persiste a volte fa fatica ad accendersi, cosa può essere? volevo chiedervi se conviene aggiornare il firmware del navi e magari dove posso scaricare la mappe nuove grazie
Il firmware del navi non credo serva aggiornarlo, le mappe purtroppo si pagan care in Bmw, serve il dischetto con l'aggiornamento mappe. Ma puoi provare, se possibile, craccando la mappa gratis, sta da vedere il produttore del navi e se sian disponibili mappe per questo navi. Puoi andare sul sito navitotal.com, io prendo li' le mappe aggiornate per il tomtom, tra l'altro posso scegliere di installare qualsiasi mappa, anche quella non originale. Sul telefono nokia invece ho il navigatore con mappe aggiornate gratis Here maps, e' una applicazione con cui stan facendo accordi anche molti costruttori di auto, tra cui forse anche Bmw, che permette appunto di aggiornare le mappe gratis online, basta aver il navi con collegamento dati, quindi si eliminera' in futuro questa noiosa operazione. Tra l'altro le mappe Bmw le rilasciano una volta all'anno, mentre quelle tomtom o here maps hanno aggiornamenti durante tutto l'anno. Cosa intendi per difficolta' di avviamento? Spiegati meglio, che sintomi presenta e quando? A caldo, a freddo, dopo lunghe soste, dopo brevi soste... Hai fatto il tagliando? Filtro aria e candele son vecchi o nuovi?
praticamente spingo il tasto di accensione e non si accende subito ma ci mette un pò troppo, lo fa più spesso a freddo a caldo ho notato che spesso si accende subito, il tagliando è stato fatto di recente, le candele non so se sono nuove
In genere se hai problemi alle candele o altro dovrebbe segnalarlo, ma per sicurezza farei un tagliando con cambio olio, filtri e candele. Sulla mini a 61mila km funzionava tutto ma le candele avevan gli elettrodi azzerati. Gia' che ci sono la attaccano alla diagnosi e se ci son anomalie o mancate accensioni lo rilevano. Sulla mia le candele son state cambiate al secondo tagliando con meno di 30mila km.