Freddie's black car Spettacolari!! E il costo non mi sembra eccessivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
concordo su tutto...infatti sto ingrassando il maialino per regalarmi al più presto questa meraviglia !!
Freddie's black car Mi avete fatto salire la scimmia..oggi vado in concessionaria a chiedere del kit performance dato che devo cambiare i dischi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Freddie's black car Mi hanno detto 1596€ il kit freni performance solo anteriori (già scontati del 10%) ..eccessivo [MENTION=40409]thomas78[/MENTION] ma dove li hai trovati a 1530€ ?? Il prezzo è molto distante da quel che hanno detto a me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo.. Vengono completi in BMW 1530+ iva da scontare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Freddie's black car Ragazzi allora perché a me hanno detto 1596 (scontati) solo anteriori?? (Concessionaria bmw) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambia concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit. Ma te non hai una E9x ?? Forse è diverso il listino?
Freddie's black car No, ho un Serie 1 E81 .. Annuncio importante..che dovesse vendere kit performance mi contatti pure :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahaha io le provo tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho controllato adesso la fattura 1358 iva e sconti esclusi codice 34110444769 per cui contando iva e sconto tra il 5 e 10% sei sui 1550-1600 in effetti questo è il codice per e9X per e8X è diverso ma non so cosa cambi di preciso
Freddie's black car Non dovrebbe esserci nulla di diverso.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no montaggio escluso, ma lo puoi fare fare dal tuo meccanico che al massimo ti prenderà 70-100 euro esagerando, in due ore e mezzo tre di lavoro si fa tutto. in bmw costa il triplo, avevo anche il preventivo montaggio incluso del solo anteriore in bmw ma non lo trovo. ho guardato e per serie 1 116d e 118d in effetti l'impianto posteriore è diverso e non so se sia montabile quello del codice scritto sopra comunque qui le istruzioni di montaggio con codici per ogni vettura. http://www.mbmw.it/istruzioni/pdf/444739.pdf
Scusate OT Qualcuno mi sa aiutare con il sito mbmw ?? ho trovato quello che cercavo, il kit freni performance, ma non sono sicuro sia tutto giusto ? qualcuno mi può aiutare ? su realOEM con codice 34110444771 a 1300€ . Ecco il mio dubbio è che questo non sia il kit completo (ma solo la parte destra o sinistra).
Ma che te vendono solo i freni per un lato della macchina secondo te ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Freddie's black car Ahahahaha in effetti mi sembrava una domanda stupida, ma visto il prezzo ogni dubbio è lecito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i prezzi dei vari etk che vedi in giro su internet non sono corretti infatti di solito bisogna aggiungerci come minimo l'iva. comunque il codice comprende tutto anteriore e posteriore, ma come già detto il kit per la tua serie uno è differente da quello per serie 3. l'anteriore è uguale ma il posteriore cambia e da quello che posso vedere dalle foto la pinza posteriore è totalmente diversa, infatti ha la staffa di fissaggio invece di essere fissata direttamente al mozzo inoltre è a singolo pompante, probabile la pinza performance posteriore sia uguale alla tua di serie solo che maggiorata e verniciata di giallo
Freddie's black car Il performance lo trovi sulla scheda del serie 1 135i cambia solo il colore che sul 135 é grigio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dunque, in attesa di avere a disposizione la pecunia necessaria per la prossima, insistente scimmia (impianto frenante BMW Performance...ormai "sto a rota"!!)...giusto stamattina nel box, mentre facevo scaldare la moto, notavo che la cromatura dei reni anteriori inspiegabilmente sta andando via mostrando zone nere...davvero brutte a vedersi. Non so davvero come spiegarmelo ma devo prenderne atto e correre ai ripari...che faccio, le rimetto cromate o passo ai reni neri? L'unico mio dubbio è legato al fatto di avere il cromo pack...
Freddie's black car A me piacciono tanto i reni neri per me stanno benissimo anche su auto nera e saranno un futuro up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il kit frenante posso metterti in contatto con una persona(se questa è d'accordo) che forse riesce a procurarli a poco ..