Consigli e ancora consigli

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da enzonero, 10 Marzo 2016.

1. enzonero

enzonero Aspirante Pilota

2
    0
    31 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 318i eletta
    Scrivo dalla provincia di Salerno, ho appena comprato una BMW 318I automatica alla BMW di Roma, bella, veramente bella; cosa che gli manca? il navigatore in "primis" , l'antenna, esterna, i sensori di parcheggio e vorrei mettere delle pinze dei freni di colore rosso, ah dimenticavo l'auto è di colore nero. Infine vorrei cambiare gli pneumatici porta delle continental 225/45/17. Quale officina per fare queste modifiche mi consigliare?
    grazie

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    probabilmente hai una serie 3 e90/91 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

allora, per montare il navigatore originale servono un pacco di soldi, visto che oltre al navi (piuttosto costoso) devi cambiare la parte superiore del cruscotto e poi codificare il tutto.....se trovi tutto usato e qualcuno che fa codifiche risparmi un bel po', ma i costi rimangono alti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per i sensori di parcheggio, devi montare dei sensori aftermarket (basta un buon elettrauto), se vuoi montare quelli originali, solito discorsi, devi bucare o cambiare i paraurti, acquistare i sensori originali e codificare il tutto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per cambiare gli pneumatici, vai da un buo gommista, oppure affidati al web, http://www.euroimportpneumatici.com/ è sicuramente il miglior sito per acquisti pneumatici online ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. marcks4r

marcks4r Amministratore Delegato BMW

4.881
    60
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    650.466
    Bmw 320d Touring
    Consigli e ancora consigli

Benvenuto, per montare navigatore devi prendere il cruscotto per il navigatore,poi navigatore completo cablaggi e tutto cio che concerne! Insomma spesa alta, perche se gia parli di officina per fare il lavoro mi sa che non lo farai tu di persona

Le pinze se vuoi una soluzione pronto montaggio c'e l'impianto performance bmw ma anche li si parla di piu di 1500€ e se le vuoi rosse dovrai farle riverniciare

I sensori originali costicchiano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. Vinny c6

Vinny c6 Aspirante Pilota

21
    1
    14 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    316d advantage
    ci dovrebbe essere un tizio a Nola (NA) in grado di farti tutto, dovresti chiedere a lui un preventivo ma ho solo la sua mail.

per i pneumatici anche italgommepneumatici non è male...

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] :vamp:

Condividi questa Pagina