Salve a tutti, sto valutando l'acquisto della seguente auto di importazione e vorrei capire, avvalendomi della vostra esperienza, se sto facendo la cosa giusta: Bmw 320d f30 184cv PI 7/2012 35000km prezzo finale circa 22.000 sempre tagliandata bmw Che ne dite? Ha senso comprare una macchina di quasi 4 anni? Il prezzo è valido? La macchina è valida (parlo del famoso problema n47) ? Potrei valutare altro con quel budget? Grazie del supporto Pippo
per me la vettura è valida ed il prezzo è buono (dipende anche da come è accessoriata) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine la stai pagando bene, quindi ha anche senso prenderla di 4 anni (anche se dipende da te alla fine) per il discorso catena, dipende dalla tua propensione al rischio, sapendo che comunque è un rischio calcolato, visto che BMW interviene gratuitamente ormai qualora dovesse presentarsi il problema 35.000km in quattro anni mi paiono un po' pochi.....farei qualche verifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie della risposta, l'auto è così equipaggiata : pacchetto confort + ABS, Alzacristalli elettrico, Antifurto Immobilizer, Bluetooth, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Computer di bordo, Controllo trazione, ESP, Fari xenon, Fendinebbia, Isofix (punti di ancoraggio seggiolino per bambini), Navigatore satellitare, Sedili riscaldati, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori parcheggio, Specchietto laterale elettrico, Volante multifunzione , Airbag anteriori e laterali e di altro tipo per il chilometraggio ridotto cosa potrei controllare eventualmente? Grazie
bene, la vettura è anche mediamente equipaggiata, visti la presenza di xenon, navi (business o professional), sensore luce, pioggia e PDC.....il resto citato è di serie, non so cosa sia il pacchetto confort /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ho ben capito se la vettura sta ancora all'estero o è già in italia......comunque se sta all'estero sei relativamente più tranquillo che l'usanza di scalare i km è meno diffusa, comunque visto il chilometraggio, dovrebbe aver fatto un tagliando, presumibilmente a Luglio del 2014, cioè alla scadenza dei due anni.....dal tagliando puoi verificare in quella data quanti km aveva, presumibilmente avrebbe dovuto avere intorno ai 25k km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'auto è ancora all'estero devo solo dare il via all'import per l'acquisto. Grazie per la dritta sui chilometri, mi assicurano che il tagliando è stato fatto dal concessionario che la dovrebbe vendere a me (tramite concessionario italiano di import). A questo punto mi sa che procedo....
se arriva dalla Germania al 99% non è skilometrata se arriva da altre parti occhio e falla controllare bene