Ho recentemente comprato una BMW 530 touring, grande macchina, ma ho problemi con il controllo vocale, infatti riesco solo a fare telefonate e non a controllare il navigatore. Mi aiutate? Grazie a tutti gli appassionati. Un saluto Giovanni
Mi aiutate con il controllo vocale? Probabilmente hai il voice control base Se pronunciando aiuto ti elenca i vari comandi allora è come ti ho detto prima
Mah.......io ho il navi professional e dopo aver consultato un minimo delle frasi da glossario mi trovo benissimo, telefonate, mete navigatore che sono le cose che uso di piu, poi ho provato a inserire stazioni radio e brani da raccolta musicale senza troppe pretese visto che m'interessano poco, ma tutto bene. Non saprei con il control voice base come bisogna però regolarsi, se così fosse.
Ma si può passare da quello base a quello più esteso perché sarebbe troppo comodo comandare il navigatore con la voce! Grazie
Io ho il navi professional (versione futura) ma non riesco a utilizzare il comando vocale... Quando premo il tastino sul volante non succede nulla...
Ma guarda che non è proprio così pratico.... io vado meglio con i tasti, a meno chè non impari a memoria tutti i titoli di ogni fase che fai per inserire indirizzo nav. cioè ogni voce che leggi muovendoti nel I-Drive è la stessa identica che devi pronunciare, il problema che lo devi fare passo passo. Con il cell. invece avvii il comando vocale e dici tutto in una volta, cosa molto più pratica.... P.S. parere meramente personale...
Si quando immetti gli indirizzi nel navigatore del cellulare tramite comando vocale..... intendo dire che sarebbe molto più utile se quello che abbiamo nella macchina fosse come quello del cellulare, ovvero premere il tasto voice e chiedere semplicemente in un unica volta ciò che si desidera fare.
No magari, io ho tutto attivo dalla casa solo che dovrei codificare perchè non funziona, logicamente appena è arrivata dalla Germania lmamma BMW ha ben pensato di inchiodare tutto....