A chi chiedeva più potenza...1750 TBI da 300 CV [video=youtube;gFoFjyGET7s]https://www.youtube.com/watch?v=gFoFjyGET7s[/video] Via Abarth
Ciao a tutti... Ma potrebbe essere che si preparino ad un ingresso nel wrc? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Abarth 124 Rally 2016 Le wrc devono essere 4wd Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
macchina da immagine; se venisse commercializzata una versione stradale ...forse successivamente se ne potrebbe ricavare una macchina da gara
Le auto impegnate ora nel wrc (polo, fiesta, i20 e ds3, dall'anno prossimo c3 e yaris) non mi risultano abbiano a listino una versione 4wd. Quindi volendo potrebbero anche prepararla, ma non credo lo faranno.
Ma... [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] dove è finito? Questa dovrebbe essere l'auto definitiva! :wink:
saluti a tutti, da qualche tempo non sento Zeno, gli avevo scritto anche un messaggio privato, ma non ho avuto risposta; se qualcuno ne ha notizie
Ufficiale: Abarth 124 Rally 2016 Ciao Gia, non pervenuto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk