Info cambio automatico Era fuori a 23k , è 2014 con 25k km , importazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ha anche un assetto indecente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo comunque, molto bella, e direi che visti gli accessori, l'anno e i km, l'hai pagata anche bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info cambio automatico Per L assetto hai ragione soprattutto perché è allestimento sport , unico vantaggio il comfort con le strade pessime che ci sono ! accessori si ha tutto ciò che serve , non manca nulla.. Sto aspettando per presentarla a dovere nella Sezione! Per il prezzo ho limato qualcosa da quello a cui era fuori, primo tagliando fatto fare in bmw a spese del venditore quindi un minimo di sicurezza in più . Per ora contentissimo dell' acquisto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
una cosa non mi è chiara, ma le finiture satinate quindi sono sui modelli sport? mi avevano detto che erano nel restyling dopo marzo 2015
si quelle attorno al clima, sul volante e ai lati della radio. le 118d che ho visto io hanno quelle rifiniture nere.
Info cambio automatico Le parti di cui parli penso siano comuni a tutte , la scelta si può fare sulla rifinitura interna della striscia ( base rossa) e materiale abbinato , in questo caso striscia nera e alluminio .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho acquistato la prima auto che hai pubblicato, anzi quel concessionario ne ha più di una e infatti la mia ha qualche km meno. tutti i 118 che ha confermo che hanno il cambio 8 rapporti e per quanto riguarda in navigatore lo montano prima di consegnartela (BMW integrated navigation). per essere una premium selection il prezzo è stra competitivo visto il montaggio del navigatore omaggio.
Interessante, ti hanno dato i 24 mesi di garanzia bmw? ti hanno proposto la possibilità di estensione garanzia? a libretto hai solo i 16"? sei riuscito a trattare sul prezzo finale?
Info cambio automatico Il prezzo è assolutamente intrattabile e devi aggiungere circa 800€ di trapasso A libretto risultano solo i cerchi da 16 ma puoi fare direttamente da loro la richiesta per il nullaosta dei cerchi più grandi alla Bmw Italia L'auto ha ancora 3 anni di garanzia ( quella classica Bmw 2+2) dalla data di immatricolazione e in aggiunta ha la garanzia premium selection di 24 mesi dalla data del trapasso... Non mi hanno proposto estensioni e a dire la verità non ho chiesto se era possibile averla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info cambio automatico Ma guarda non sono sicuro di questo, perché l'auto a libretto risulta essere immatricolata a un'importante società di noleggio a lungo termine/leasing... Dopo circa sei mesi passa a bmw Italia e pochissimo dopo alla concessionaria da cui l'ho comprata... L'auto secondo il numero di telaio risulta prodotta un mese prima dell'immatricolazione alla società di noleggio!! Non sono esperto però non credo che l'auto abbia mai circolato all'estero (se intendi questo per importazione) Comunque credo che la provenienza di tutte queste Bmw aziendali nel nord Italia si ala stessa, di importazione o meno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Società di noleggio? allora se riesco non le comprerò da loro, al 99% le auto a noleggio sono usate come stracci e su un'auto con cambio automatico essere trattata come ho visto trattare le auto a noleggio è meglio evitare. tu da quanto ce l'hai?
probabilmente la società di noleggio a cui fa riferimento bucc92 è Alphabet, società di proprietà di BMW e che si occupa di noleggio per dirigenti/funzionari BMW, in pratica erano vetture di dipendenti BMW di alto livello......negli anni scorsi ho preso anche io una vettura Alphabet, perfetta fuori e dentro, ha fatto un'ottima riuscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alphabet è una società di noleggio, del gruppo BMW, ma che ovviamente non è dedicata a dipedenti BMW. Offre servizi di noleggio a chiunque, piccole/medie/grandi aziende e anche privati. Quindi non è corretto dire che le auto di provenienza Alphabet a termine noleggio, sono state utilizzate unicamente da dirigenti o funzionari BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no non è l'aphabet la società ma da quello che so sono comunque auto date a dirigenti Bmw, poi dopo circa sei mesi le ritira la sede centrale di bmw italia, altrimenti sarebbe direttamente il concessionario a ritirarle dalla società di noleggio. non credo che bmw si arrischierebbe a rovinare il suo nome per far risparmiare 1000€ al cliente. in qualsiasi caso le auto con 20000km aziedali potrebbero essere state trattate in qualsiasi modo, va anche a fortuna. in compenso mi sono affidato alla garanzia premium selection che comprende anche molti controllo. spero che se debba succedere qualcosa succeda nei primi tre anni:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - esatto confermo che alphabet non è solo per dirigenti/funzionari.
Info cambio automatico Mi accodo anch io, la Mia auto importata era di un Direttore vendite di una concessionaria bmw di Monaco . Quindi è una cosa abbastanza diffusa da quanto leggo .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se devo comprare un'auto importata ex aziendale mi sta bene, ma comprare un'auto ex noleggio se posso evito davvero anche se ancora in garanzia.
Info cambio automatico Si anche se purtroppo i concessionari tirano tutti l'acqua al proprio mulino... E non sanno nemmeno loro di preciso che uso è stato fatto dell'auto! Quelle di importazione potrebbero essere state trattate male pure loro però vi terrò aggiornati, diciamo che faccio da cavia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok, grazie per la precisazione......la mia era in carico ad un funzionario BMW e in 6 mesi aveva fatto solo 6.250km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, quindi credevo fossero tutte così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fatto sta che non è una società di noleggio come Hertz, Avis, Maggiore, eccetera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ma è il rischio che c'è ogni volta che acquisti una vettura usata.....non sai mai effettivamente come è stata usata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">