La Stanza Degli "always Here" Gli agnolini con la zucca o carne che sia fatti in casa sono deliziosi! Quelli di Mantova quanto meno!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Fanno tutto i miei genitori , io mangio ahahah Ormai però tra trattorie e casa potrei esser un buon critico ... Vedremo in futuro se qualcuno mi vorrà per giudicare i piatti ahahah I miei sono della provincia di Mantova... Quindi sanno perfettamente come fare i tortelli di zucca Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Solitamente a Natale ci scappa l invito a Mantova per gli ottimi agnolini!!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Ok , ora mi odierete... Linguine cacio e pepe Straccetti di manzo al pepe verde con virgola di aceto balsamico e patate arrosto Vino rosso Barbera Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Alex ma come fai a lavorare dopo tutto questo ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Lo ignoro e faccio finta di niente Ma non funziona Però la vera domanda è: Ma come fa [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] a lavorare dopo tutto questo ?
La Stanza Degli "always Here" Hè ma Filippo ha 25anni meno di te Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Noo Alex, a quell'età io digerivo pure i sassi .. Ora impiego molto di più a recuperare .. Devi rassegnarti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk