Salve a tutti Sono Antonio, scrivo da Napoli , appassionato da sempre del marchio BMW , mio padre ne ha vute 2 , 324 diesel (e30) e un 318i (e36) , io sono felicissimo possessore di un 120d (e87) dal novembre 2007 , ho seguto spesso il forum , penso di poter dare qualche consiglio grazie all' esperienza dei quasi 8 anni e 200.000 km alla guida del mio 120d , magari chiderne anche alcuni. La mia Auto e Bmw serie 1 5 porte versione 2000 diesel 163cv colore Sparkling Graphite, dotata di serie di PDC ant. e post. , Sistema di navigazioen Business CCC, ingresso AUX , Tettuccio apribile, Sedili riscaldabili, Pack Luci interno ed esterno(luci led sotto le maniglie , luci interne più luci lettura sia anteriori che posteriori) Postmontaggi effettuati: installazione di un Interfaccia Multimediale per la riproduzione video su monitor di serie per ora ci uso un ipod collegato , dove riproduco video musicali , e all' occorrenza la cara amata peppa pig, grazie a quest'interfaccia ho installato una retro camera con attivazione automatica all inserimento della marcia , ho sostituito i fari a parabola con fari Depo con angel eye a led e kit xeno su anabagliante,i fari posteriori li ho sostituiti con un modello full led tranne per la luci di retromarcia, con luce di posizione a tubo. Prossime modifiche che ho intenzione di fare sono la Pinna al posto della canna da pesca , con i vostri consigli cercherò la soluzione piu semplice ed economica, il montaggio del cruise control (appena trovo il ricambio a buon prezzo), apertura automatica del baule (sono in attesa di molle apposta che attualmente sono esaurite) , se trovo una camera da poter adattare all anteriore potrebbe essere utile per visionare il lato sinistro ad alcuni incroci, per ultima cosa vorrei sostituire i cerchi almeno con 17". Un saluto a tutti.
Ecco alcune foto dell auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stop led 1 Stop led 2 Fari depo angel led Auto con Box Lavaggio in corso Dall interno
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ti ringrazio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre a queste modifiche per puro piacimento , ho sostituito da me il modulo FRM (modulo vano piedi) , e risolto il problema "sistema di ritenzione irregolare", risolto il problema chiave con pila scarica senza access confort ,quindi posso dare qualche dritta se avete qualche problema da me già risolto.
ciao antonino, complimentoni per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. stupendo ... volevo chiederti un consiglio sull interfaccio iphone sul monitor, come hai fatto? grazie