Serie 3 problemi BMW Navigation Business | BMWpassion forum e blog

Serie 3 problemi BMW Navigation Business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da paolocuneo, 2 Marzo 2016.

1. paolocuneo

paolocuneo Aspirante Pilota

6
    0
    1 Marzo 2016
    bmw serie 3
    ho acquistato da un amico una serie 3 del 2007 dotata di audio/navigatore Business

c'è un grosso problema, ne volevo parlare con voi prima di andare in BMW, la radio funziona ad intermittenza, inusabile quindi ed il navigatore satellitare non riesco nemmeno a provarlo dato che il lettore CD non legge nulla (neppure i normali compact)

stavo leggendo qualche vostra discussione qui e là ma non riesco a venirne a capo

avete qualche suggerimento da darmi?

ringrazio anticipatamente ragazzi!

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    F26 E61 E90
    la vettura è dotata di centralina vivavoce? se si prova a scollegarla e vedi se l' audio si stabilizza.

per il lettore va sostituito, in bmw ti cambiano tutto il business a 800 euro circa, io posso sostituirti l' intera meccanica e ottica a cifre molto inferiori.

per info contattami in PM

3. paolocuneo

6
    0
    1 Marzo 2016
    bmw serie 3
    grazie per la celere risposta

voglio precisare una cosa, ho scritto sbagliato, il lettore CD funziona a dire il vero ma a scatti, come la radio

probabilmente non è da cambiare non so

oggi passo da elettrauto e provo a far staccare centralina vivavoce, io non so come fare (non so neanche dov'è e se c'è)

4. paolocuneo

6
    0
    1 Marzo 2016
    bmw serie 3
    aggiornamento:

scollegando cavo adesso radio funziona alla perfezione, per quanto riguarda il CD devo ancora provare (non ne avevo in auto)

grazie al vostro forum ho fatto già un passo avanti

se funzionasse anche il CD avrei solo più il problema del navigatore che potrei anche "tralasciare" sempre che anche li non ci sia un modo economico per farlo funzionare

vi terrò aggiornati grazie mille!

5. paolocuneo

6
    0
    1 Marzo 2016
    bmw serie 3
    ulteriore aggiornamento, il CD funziona, ora tocca solo più al navigatore:

il CD in dotazione vecchio e rigato non funziona (sarà solo quello?) dove e come posso trovarne uno aggiornato compatibile? basterà quello o pensate ci possa essere qualche altro problema?

6. Impakto

Impakto Kartista

226
    2
    10 Dicembre 2006
    bmw 530 d 184 cv automatica
    non e un cd ma un dvd

cercalo con emule o torrent

Condividi questa Pagina