Mi è arrivata la newsletter di bmw in cui si parla di questo sistema di navigazione integrata. Da quello che si capisce dalla stringata spiegazione sembrerebbe che ci sia la possibilità di collegare sistemi di navigazione esterni a chi ha solo la radio professional... Voi ne sapete qualcosa? Non sarebbe male avere finalmente google maps sullo schermo della bambina... O magari non ho capito proprio niente!!
Qui le info sul prodotto: http://www.mbmw.it/istruzioni/pdf2016/2016PIDoc144779.pdf Adesso manca solo il prezzo installazione compresa
Il mio concessionario ha pubblicato un post su Faceook in cui pubblicizza l'offerta di tale prodotto montato a 1.640 euro. Per chi è interessato non sembra male anche se non mi pare si ratti del navigatore Business, ma di qualcos'altro
Praticamente regalato! A me basterebbe vedere google maps del mio smartphone sul display... Mi sa che continuo ad appoggiarlo nel porta oggetti!!
Sembrerebbe il navi business a tutti gli effetti, montato aftermarket. 1640 euro... per un navigatore che definirei pessimo... Misteri delle case automobilistiche. Mi ricorda la mia prima BMW 118D, comandi al volante ma niente vivavoce: la concessionaria voleva 1200 euro SOLO per il bluetooth aftermarket, alla mia faccia stranita me ne proposero uno non originale a soli 800... Domanda:"Si integra con i con i comandi al volante?" Risposta: "No". "Posso fare chiamate vocali?" "Beh, no...". Sono scoppiato a ridere, messo Parrot top di gamma, 400 euro incluso montaggio, integrato con i comandi al volante e chiamata vocale perfetta, migliore di quella attuale originale, pagata millemila euro. Vai così Bmw!!
io ho appena ritirato un 118d aziendale da un concessionario ufficiale bmw a torino e loro lo montano, credo per rendere più appetibili i modelli senza navigatore. lo montano anche se non compri l'auto da loro e lo fanno pagare circa 1200€. devo dire che è preciso e soprattutto perfettamente integrato, vista la sostituzione del comando idrive. i lati negativi sono sicuramente il prezzo (era omaggio nel mio caso), la grafica di certo non esaltante e la riduzione dello spazio nel cassetto portaoggetti dove viene alloggiato il corpo principale del navigatore (soprattutto visto che il cassetto è già piccolo di suo)
Riesumo questa discussione dopo anni solo per sapere se alla fine qualcuno l'ha montato per sapere se é il navigatore della versione business postmontato direttamente da bmw oppure un semplice MMI?