missile3 potrebbe essere che hai sbagliato a scegliere la stringa per far apparire l'immagine... ...infatti se copio solo l'indirizzo della foto in una pagina nuova vedo tranquillamente la foto... ...a tal proposito complimentissimi per la tua stupenda emmona!!
Grazie. la prossima volta che la lavo, ti faccio le foto di quando la metto sotto al telo originale BMW. Vedrai che roba! A testimoniare la cura e la qualità teutonica, domani ti faccio le foto alla borsa che contiene il telo. NON IMMAGINI!
L'ho vista e devo ammettere che è davvero meravigliosa, forse anche perchè sembra la gemella della mia ... ...ho notato che hai i fari a led e il profilo del bagagliaio ante restyling e quindi volevo chiederti se la tua è un 2002 e se hai messo tu i fari a led se hai avuto problemi nel montarli (ad esempio se necessitavano di una riprogrammazione in centralina o una centralina aggiuntiva)? Attendo anche le foto del telo naturalmente :wink:
La mia è un aprile 2002 di prima immatricolazione, ma non aveva i fari a led. Li ho messi io ma consiglio da amico: lascia perdere o metti in preventivo di cambiare il blocco accensione luci, perchè è l'unico sistema per evitare di avere il quadro spie acceso stile alberi di Natale! Hai una foto del bagagliaio di profilo? mi sfugge sto fatto del restyling, anzi, grazie per avermelo detto.
La mia è un febbraio/marzo 2002... ...sono davvero quasi gemelle :wink: Ora cerco le foto sul restyling... ...cmq oltra ai fari a led dietro cambia solo il profilo sopra alla targa dove ci sono le luci della targa.
Pre-restyling: Restyling: Se vedi nel restyling oltre ai fari a led ha il profilo sopra la targa che è più lungo del vano dove è alloggiata.
Vediamo ora se riesco a postare le foto della tua macchina e degli splitter del tuo amico: Splitter: La stupenda emmona di missile3:
missile3 a dire il vero non lo so... ...ho solo ricaricato le tue immagini su http://imageshack.us/ e poi ho postato i link corretti da esso.