Vi presento la mia E91 No no, ebay non mi andava di aspettare un mese x due lampadine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non stanno benissimo, ma non cambio certo il paraurti, appena finiti i lavoro il carrozziere la lucida e ritocca Ma non prendo paraurti nuovo solo x quello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 No no, tra bimbo da accudire neve e lavoro nel week end 0 progressi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Intanto oggi ritiro le targhe nuove! Mi toccherá impararla a memoria! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 No, ero solo stufo di essere fermato ogni volta! Un caso di vendita auto mi sono tenuto le copie dei vecchi documenti per far vedere i dati di prima immatricolazione e tutto ad un possibile acquirente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Personalmente, se perdessi tutto quel tempo nei lavori, investendoci cifre sostanziose, l'ultima cosa che penserei è alla vendita dell'auto, A costo di portarla io direttamente allo sfascio.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non ho affatto intenzione di venderla e infatti i lavori li ho fatti x quello! Ma visto che ogni volta che esco ( il mio cancello è esattamente di fronte a quello della stradale) mi facevano storie per la targa anteriore mi sono rotto e le ho rifatte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Targhe nuove ritirate sono passato da da_____ a fa_____ Domani finalmente concludo l'anteriore definitivamente e i pdc! Mancano un paio di listelli interni che dovrebbero arrivare a giorni e anche l'interno è fatto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Gia che ho giu il paraurti mi sa che mi faccio da solo le griglie basse in nero lucido, tanto il fondo aggrappante ce l'ho, il nero lucido anche e dovrei avere anche la finitura trasparente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ho fatto la prova con la griglia centrale, e gia con solo aggrappante e una prima mano leggera di nero sta 1000 volte meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
unica cosa dovevi sgrassarlo bene prima e poi fin quando potevi passare una carta all'acqua fine. consiglio un fondo colore scuro, perchè li le pietroline fan saltare la vernice, e quindi se usi fondo chiaro poi si vede sul nero.