Più che slegata esteticamente.. Mi sembra slogata.. il frontale radiatore mi sembra un tombino.. Non saprei proprio a chi potrebbe interessare.. Non ha nulla del fascino di una Morgan.. inviato con il meucci
Se pero' uno vuole la comodita' e le caratteristiche dinamiche di una Z4 con un corpo vettura... ehm... alternativo, per soli 140k eur puo' prendere questo rut...ilante esempio di design post apocalittico. Povera Morgan, avra' tanti difetti ma almeno non fa cader le retine come questa.
Mamma mia, si devono essere impegnati parecchio per concepire questa *****. Perdonate il termine, ma non riesco a trovare nulla di meglio o di diverso per definirla.
2 auto diverse mozzate e giuntate una con l'altra: se uno vuole essere GUARDATO deve comprarla. Ed accettare anche commenti.
Bellissima questa Morgan, finalmente una linea moderna!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vista di fianco dietro la me pias minga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Troppo alto il parafango e troppo piccola la ruota. Scopiazzatura della morgan con stile piu' moderno. Sicuramente si fa notare, ma per il resto de gustibus. Per 140mila euro c'e' molto di meglio da nuovo, sull'usato poi ancora di piu'.
Le carrozzerie plastiche o in vetroresina invecchiando spesso si imbarcano, variano colore ed han diversi problemi, sta da veder anche la tenuta nel tempo.