La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti specialmente alle donne. Ma agli arcobaleni si fanno gli auguri l'8 marzo?
La Stanza Degli "always Here" L'abbiamo mangiata ieri sera tra amici ... Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buon pomeriggio ! Ho prenotato il volo per la Sardegna Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Perfetto ... Ti prendi il meglio ... Ancora con pochi turisti in quel periodo ... Luglio agosto è improponibile .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Nel villaggio siamo una decina solitamente.. Ci rilassiamo.. Tutto sommato il prezzo totale non è male per essere in Sardegna. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Pan di spagna :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto buona ma ipercalorica... Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Azz e dopo tutto quello che te magni ti preoccupi delle calorie di una fetta di torta?
La Stanza Degli "always Here" Santa Teresa di Gallura! Dalla casa vediamo la Corsica e siamo a 100mt dal mare Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Filippo la festa della donna e' martedì!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk