bella pulita però. adesso coprila, e elimina quelle cromature dentro ai fari.....hihiihhihihihihihihihi
BMW 335i | Best Stage Ci sto pensando. Ma ora la scimmia è tutta per impianto illuminazione (luci/lucette/led) e leggendo i vari post sulla lucidatura dei fari Hahahahah... Infatti...
BMW 335i | Best Stage Quelle erano delle Philips. Ora mi stanno arrivando delle Korea 120w a Led (come da descrizione in cima al topic). Poi farò foto e report (se riesco)
Ok.. Attendo con curiosità!! Devo cambiarli da quando presi l'auto.. Solo ke le uniche decenti ke ho visto sono le lux v8. Ma spendere più di 200€ x delle lampadina nn m sembra il caso..
BMW 335i | Best Stage Tramite codifica si può aumentare l'intensità delle luci di posizione portandola a livello delle luci diurne! Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
BMW 335i | Best Stage Ciao, anch'io sto cercando delle lampade valide per i miei angel, nn ce la faccio più con queste alogene. Attendo foto di questi led cree. Non ho intenzioni di lasciarci più di 200€ ai americani! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho la LCI con angel alogeni normali, a breve su angel e fendinebbia metterò le H8 4000k orginali BMW ordinate e che già ho in casa FIGURA NR. 7 http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=KK71-EUR-01-2011-E92N-BMW-330d&diagId=63_1583
BMW 335i | Best Stage Io monto I lux h8 da 5 anni mai avuto problemi costano però li valgono Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
BMW 335i | Best Stage Ciao anch'io ho istallato queste originali bmw sono 4000k li ho su sui fendinebbia in quanto quelli originali di casa finalmente si sono fulminati e ne ho approfittato per istallarli e provarli. Luce a terra direi buoni ma come colorazione non è proprio granché ovviamente (parere personale) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk