Ufficiale: Alfa Romeo Giulia 2016 Ottimo allora ... speriamo che sfondi il mercato e si faccia valere ... e che non sfondi i parcheggi delle concessionarie sezione usato per pochi euri ... dai Alfa ... dai dai ... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il navi è "nascosto" dalla plastica del cruscotto o no? dalle foto non riesco a capire e poi il cambio automatico di chi è?
É un pezzo di plastica unico che va dalla sezione passeggero al cruscotto, non essendo stato acceso non posso dirlo con certezza ma non mi pare fosse touch-screen.
Che nella mia (piccola) esperienza personale è il miglior automatico a convertitore che abbia provato
Ufficiale: Alfa Romeo Giulia 2016 Vista ieri, sinceramente non ho avuto un effetto Wow, carina ma continuo a preferire un serie 3 in trazione posteriore..poi troppa plastica almeno la griglia davanti verniciata o in alluminio sulla QV invece niente ,idem il trilogo nel pezzo argento..da questa foto capite di cosa parlo.. Inviato dal mio iPhone Grosso utilizzando Tapatalk
Anche io avrei fatto meno "plasticosa" la trama della griglia di raffredamento, però il muso resta notevolissimo, una gran bella presenza a mio avviso
Forse non mi sono spiegato ma dalle foto, non so se colpa della luce o altro pare che davanti al navi ci sia una plastica che lo "nasconde", in pratica come fosse all'interno del cruscotto
Serviva gia inserire qualche punto migliorabile per un futuro rest!! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ho idea che farà la fine delle altre Alfa ... fara colpo all'inizio e dopo qualche mese già si trovano usate dalle concessionarie ... speriamo di no,ma sono sempre dell'idea che potevano fare molto di meglio. inviato dal mio Nokia 3110