Un paio di domandine | BMWpassion forum e blog

Un paio di domandine

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Drake60, 4 Aprile 2006.

1. Drake60

Drake60 Kartista

76
    0
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Futura
    Volevo fare due domande:
    1 - mentre è in funzione il navi con una destinazione impostata (ma spesso anche quando non è in funzione il navi) anche a voi si sente girare freneticamente il dvd?
    2 - non credo ma ci provo! ... Esiste una funzione nel navi che permetta di andare in una destinazione chiedendo al navi di passare obbligatoriamente per un'altro punto? Es: voglio andare a milano, ma poichè devo prima fermarmi a verona, vorrei impostare questa tappa. Lo so che mi isponderete che basta che prima imposti bo-vr e poi vr-mi, ... ma in altri nav la cosa è possibile e mi chiedevo se per caso esisteva anche nel navi e fossi io che non trovavo! per altro esiste quella funzione che non ho mai capito in cui puoi fare un percorso alternativo, indicando i km che vuoi fare in più, ma che non ti fa scegliere dove passare!

Spero di essermi spiegato! ...

thanx

GL

2. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Dunque, anche io ho notato una rumorosità frenetica del DVD da quando ho messo il 1-2006: devo confessarti però che non si tratta dell'originale ma di un masterizzato (ovviamente l'riginale ce l'ho :lol: :lol: e lo conservo a casa....)

Da quel che ne so io non si può mettere una destinazione intermedia o tappa.

3. Sergio530

Sergio530 Secondo Pilota

932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    Ciao Drake..
    Per quanto riguarda il punto 1 ti chiedo se il tuo DVD è originale... dico questo in quanto ho provato una versione non ufficiale e notavo i numerosi accessi del lettore prima ancora di mettere la chiave di accensione. Il problema si è risolto quando ho ripristinato la versione originale.
    Per il punto 2 (avendo usato per molto tempo un navigatore VDO che per quanto concerne a facilità d'uso è imbattibile), ti confermo che mi sono trovato in difficoltà quando sono passato al navigatore BMW.
    In sintesi tu vuoi impostare il cosiddetto "punto intermedio" cosa che non è possibile impostare (almeno io non ne ho trovato traccia).
    Un'altra cosa che non è possibile per esempio è che se imposti una destinazione, non puoi vedere la mappa del luogo o i suoi punti di interesse... (per esempio gli alberghi o ristoranti).
    E' possibile invece (ma non l'ho sperimentato) inserire il percorso alternativo escludendo per esempio l'autostrada..
    Piccole cose per carità che nella stragrande maggioranza non si notano neppure pero' se hai provato quel tipo di software la differenza la noti subito...
    Ciao e alla prossima
    Sergio

4. Drake60

Drake60 Kartista

76
    0
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Futura
    ... il dvd in effetti non è originale ma bensì masterizzato :redface: ... mi consolo allora che è un "problemino" legato a ciò!
    Sergio, ... sì, per il percorso alternativo puoi fare diverse selezioni (sì/no autostrade, sì/no tratti a pagamento, etc) ma la tappa intermedia quindi non è possibile! ... per carità, come dici tu, non prb gravissimi ma in effetti avendone visti altri uno spererebbe!!!

suggerimento per quelli della bmw: visto che con il TMP si riesce a sapere come sono messe le autostrade, non potrebbero fare in modo che le informazioni che giungono siano anche quelle delle previsioni del tempo così da visualizzare sulla cartina le zone dove c'è il sole, dove piove, dove nevica. ... magari inserendo a video anche le nuvole o gli squarci di sereno che ci sono sul territorio. pensa la figata quando fai lo zoom sull'europa che ti vedi dove sono le perturbazioni!!! ... penso che non sia difficile metterlo in pratica! ... ciao e grazie a tutti!

5. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.784
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Drake, ti hanno già risposto loro.... non c'è nulla da aggiungere....
    CIAOOOO

6. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Io posso aggiungere solo che ho il dvd masterizzato a bassissima velocità e ti assicuro che non sento mai il mio dvd come se frullasse.

7. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Io l'ho fatto a 2X quando l'ho aggiornato con i POI ma è rumoroso lo stesso....

8. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ragazzi,
    mi dispiace non so che dirvi:
    io uso un DVD RW della VERBATIM, non vorrei che fosse la marca ad influenzare il risultato, ma mi sembra strano.
    BHOOOOOO :eek:

Condividi questa Pagina