La Stanza Degli "always Here" Non salto un pasto dal 1984... Che te frega...si vive una volta sola... Mangia mangia e rimangia Pure io preferisco di molto il salato e la sostanza data da un piatto di pasta / carne / pesce o vino ma fidati che questo dolce chiama il bis se non il tris Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Anche io preferisco il salato di gran lunga ma su quel versante avevo già ampiamente dato con antipasto primo e secondo Io non ne salto uno dal 1965 A me non frega nulla l'ultima cosa sulla quale mi si deve incoraggiare è quella di mangiare. Il problema è che così sto facendo ingrassare oltre che me stesso anche il mio sarto ed il mio medico Per non parlare di moglie e figlia che mi hanno dato l'ultimatum!!!! Vigliacche.... Loro hanno un metabolismo perfetto e non ingrassano, io il metabolismo l'ho perso giocando a poker.
La Stanza Degli "always Here" Odio tutti quelli con il metabolismo che gli permette di mangiare qualsiasi cosa e non ingrassare. Io invece ingrasso anche solo se osservo troppo intensamente il cibo. Comunque buon natale a tutti Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io aspetto solo che nevichi per testare a fondo le dunlop! Sarà un delirio !!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
Qua a Parma quest'anno é ghiacciato 3 volte... Per il resto gli ultimi 4 mesi temperature tra i +5 e +17 ... Robe dell'altro mondo ... Prevedo un inverno infernale a livello di zanzare...specie nel mio paesino dove la disinfestazione non sanno nemmeno cos'è... Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Torino batte a mani basse Milano... Anzi non entra nemmeno in competizione a mio insindacabile parere...
La Stanza Degli "always Here" Filippo ha mangiato? perché sennò mi preoccupo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
quoto, per me è la città più bella... nobile, signorile, tanto stile...meglio di Milano che sarà sì più cosmopolita e modaiola ma non ha la raffinatezza Sabauda di Torino