La mia E91 LCI "Plus++" Oggi secondo tentativo di consegna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo sono riuscito a spaccare il cerchio dello scooter, che strade di merxx! Qui dopo che gli ho dato un paio di martellate: Ma l'aria esce comunque ( se invece gonfio al max sembra tenere). Conviene rettificare, martellare o mi cerco un cerchio usato?
La mia E91 LCI "Plus++" Se riesci a trovare un cerchio usato è meglio... A limite cerca qualche gommista che ha l'attrezzo per raddrizzarlo Inviato dal mio iPad
La mia E91 LCI "Plus++" Se andavi piano, per quanto profonda fosse.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lasciamo perdere questo tasto... basta un po di pioggia e si aprono i crateri! Giustoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora solo angel eyes e variatore malossi
La mia E91 LCI "Plus++" Ma quindi questo up sostanzioso è misterioso??? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" A tra poco l'apertura dei pacchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....
Metti i bimbi a nanna e vai subito a montarloooooo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" No stasera non riesco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco il contenuto dei pacchi: Tanta roba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Non é solo Roma ma tutto il territorio nazionale che ha strade di m...a Da noi sono più gli sterrati k le strade come si deve. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk