Ragazzi purtroppo sono spariti tutte e 2 gli annunci La ricerca procede. Ho trovato un paio di annunci interessanti tutte peró piuttosto lontane. Speriamo in bene !
Sono un po' restio ai privati. Piú che altro per il discorso garanzia. voi che mi consigliate? privato o rivenditori?
BMW 120d Tanto a meno che non sia una macchina ancora in garanzia ufficiale, se non la prendi in concessionario bmw sará dura usufruirne Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo un'altra curiosità da chiedervi. Visto che per quanto riguarda la dotazione del modello che cercavo non volevo prescindere dai fari allo xeno. Costerebbe molto montare i lenticolari con gli xeno?
BMW 120d Dipende dal prezzo a cui li trovi, se li vuoi originali preparati a spendere un 500/600€ se li trovi usati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e deve andargli bene..... poi montaggio e codifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW 120d Montaggio puo anche farselo, che ci vuole a cambiare i fari?? poi deve codificare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché ad esempio questa non sarebbe male come dotazione (anche se non credo sia una futura)peccato solo per la mancanza degli xeno !http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-120-d-cat-5-porte-futura-dpf-diesel-argento-285312695
mancano gli xenon, non è futura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dal tardo 2009 gli xenon non erano più di serie su attiva, ma su futura sono sempre stati di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque è buona come vettura poco chilometrata e ben accessoriata.....sempre un pelo cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cercala con gli xeno... il prezzo dell'usato non cambia per gli accessori o comunque cambia molto poco. Invece a te dopo ti toccca spendere 6/700 euro e non sarai a norma perchè dovresti montare anche impianto lavafari e regolazione automatica.
La vedo un po' "strana", ha i cerchi, il cruise control, i sensori parcheggio di serie sulla Futura, ma mancano gli xeno e il paraurti anteriore mi sembra disallineato...
Sì non mi convince molto. Potrebbe essere reduce da un incidente! - - - - - aggiornamento post - - - - - http://ww3.autoscout24.it/classified/285682514?smid=de-vm-contactconfirmation-button_ad&rtmsg=de-vm-contactconfirmation& Ragazzi e di questa che dite? Come chilometraggio e anno sarebbe il top! Solamente non sono convinto al 100% sia una futura. Purtroppo dalle foto non si capisce se abbia i sensori e il cruise.