Grazie, mi son fatto un regalino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vediamo se riescono a consegnarla in meno dei 2 mesi... Per la serie 1 ho atteso 1 mese e mezzo ed era piena estate (ordinata verso metà luglio, arrivata a fine agosto)
Dovrebbe arrivare per fine marzo (spero anche prima) giusta giusta per i giretti al mare di primavera
Confermo quanto supponevo! Oggi hanno comunicato anche a me che il 428i non è più in produzione e che riceverò un 430i :-)
Nuovo motore, farete da cavie per le magagne che ha... se le ha Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Speriamo in bene! Anche se da un po' di tempo questo motore è offerto su Mini anche se in configurazione diversa
Dipende secondo me molto anche da quanto spesso cambiate l'auto, se uno la cambia entro i 2 o 4 anni meglio il nuovo motore, se uno la volesse tenere molto di piu, io preferirei il motore più "vecchio "
Vero.... soprattutto sui benzina visto che genericamente i problemi saltano fuori quando si arriva verso i 100k km..... Mi sa che non si sa ancora adesso se è affidabile o meno l'N20 del 428i perchè non so in quanti hanno passato i 100k km
Beh per 4 anni siete apposto. Poi si può estendere ancora? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
se non sei subentrato ad una quota del tuo concessionario (ma non credo) puoi tranquillamente modificare......ma sbrigati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">