Beh, siamo in un forum BMW... È normale che venga apprezzata la Serie3...la differenza è che prima della Giulia, anche se magari la linea poteva non piacere a tutti, aveva dalla sua il piacere di guida ma sopratutto le prestazioni come punto di riferimento del segmento... Penso che da oggi la musica potrebbe cambiare e molti, almeno in Italia, che erano passati da Alfa a BMW per le sue doti sopraelencate... Ora potranno ritornare in Alfa avendo una vettura sulla carta almeno pari ad una Serie3.
beh, sulla carta la giulia è decisamente superiore a F30 ma attendiamo le prove su strada per avere la certezza assoluta
Non avevo dubbi che vi avrei irritato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma personalmente trovo la f30 non solo banale ma proprio bruttina; scherzi a parte i gusti non si discutono ma io non avrei dubbi su cosa acquistare,posto che una berlina di quel segmento non la comprerei mai. (peccato che non faranno la wagon /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) In merito ai motori,la gamma dovrebbe essere abbastanza variegata e il 2.0 tb abbinato allo zf8 è molto stuzzicante.
La versione di interni eleganti mi ricorda i vecchi allestimenti Quadrifoglio Oro, con legno ed eleganza
a parte il fatto che han sbagliato i tempi tra presentazione e ordinazione del prodotto,confermo che la Giulia mi da un impressione di banalità esternamente, mentre gli interni mi ispirano più originalità
Io spero tanto che quanto letto negli ultimi mesi dove molte cose ( dette da loro) non hanno (ancora...alcune delle quali non mantenute...di chiacchiere ne hanno fatte tanto, ma si sa, hanno le gambe corte) trovato conferme ora si inizi a fare le cose sul serio!
molto molto molto bella, specie il primo grigione che mostra gli interni poi, sono a mio parere i più belli della categoria se prima o poi saremo anche in grado di vederla nelle concessionarie un preventivo vado a farmelo sicuro (per la 2.0 tubbo) Ma alla fine dice che l' automatico non è DCT bensì a convertitore...è così?? preferirei alla grande...
Finalmente le versioni normali,il muso perde un pò secondo me,troppo pulito,ma abbastanza elegante,gl'interni sempre belli.