La Stanza Degli "always Here" Ti sei ripreso un po' o ti mandiamo l'INPS a controllarti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Allora sei in calore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mi pare che t'è costata svariata roba Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lascia piovere che l'acqua serve, non ha piovuto nulla questo strano inverno.
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno e buona settimana a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si quello è vero .... Ma da noi son 2 mesi che piove ininterrottamente senza tregua
Buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ciao collega :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Mamma che pesantezza già /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera Always! Dopo 3 giorni di febbre, spero domani di poter uscire di casa perché sto per impazzire!