Il cerchio aveva una botta nell'interno...... quindi è stato solo raddrizzato..... non c'era bisogno della verniciatura...... Il lavoro l'ha fatto fare il mio gommista di fiducia........ conosce una ditta dove manda i cerchi a sistemare......... Il tutto dalle mie parti. Se hai bisogno di maggiori informazioni chiedo
Qui a Reggio Emilia e Modena chiedono 100 euro raddrizzare e verniciare 80 euro se solo da raddrizzare uno replica ne costa 98 €
mi aggiungo a chiedere se qualcuno sa quanto costa far sistemare un bordo del cerchio graffiato.. però se il canale è cromato o lucidato a specchio
io ne avevo uno posteriore un poco storto sul bordo esterno... sistemato al momento dal gommista con martello di gomma dura, fatto girare e cerchio perfetto 100%...costo: 6euro (il costo di una bilanciatura). era poco storto però....
Figa l'altro giorno parcheggio ,sento GRRRRRR! puttana eva il cerchio! scendo vado a vedere, cerchio anteriore rigato! per ortuna solo sul borbo appena appena senza graffiare il raggio! e si che sno uno che nn è che parcheggia cois tanto x parcheggiarla!!! mi gira il cazzo!!!!!!!! A vedersi nn si vede nulla ,però se uno va proprio vicino si vede che è graffiato! Credo che uno x avere i cerchi perfetti ,o la macchina nn la usa oppure si limita a fare parcheggi a pettine no? ah qualcuno è capitata la stessa cosa ? PS. penso in futuro d andare dal gommista a farlo riverniciare ....
io 6 mesi fa.... quando mi è esplosa una gomma anteriore in tangenziale .... ho fatto sistemare il cerchio mi hanno chiesto sull'unghia 50 Euruzzi e una settimana di macchina sul cric!! CC
a me capitava sempre con la 320d che avevo prima...ma avendo i 16" con le 225 che spanciavano tantissimo non ho mai rigato nessun cerchio nonostante delle toccate folli ai marciapiedi.... ora con questi sto attentissimo e se proprio devo metterla a lato del marciapiede preferisco lasciare qualche cm in + che rischiare di rigare un cerchio...cmq generalmente la metto solo in parcheggi a lisca di pesce (salvo i cerchi ma espongo a rischi le portiere visto che l'automobilista medio quando spalanca la portiera non si ferma finchè non tocca la macchina a fianco )
sisi ... stavo felicemente portando a casa la morosa alle 3 di notte di venerdi mi pare.... imbocco la tange ... dopo una curva prendo velocità prendo una lieve duna non buca .. una duna ai 100 kmh e la gomma ant dx è andata a puttane!!!! per tenerla dritta fino a fermarmi tenevo lo strerzo a meta della sua corsa.... cose da panic! meno male ero solo ai cento e per strada nemmeno un 'anima! solitamente quella strada quando sono in vena la prendo ai 160 arrivo dal "el gomma" mi vede col ruotino e si rotola per terrra dal ridere.... mi è venuto l'istinto di passargli sopra ai piedi col ruotino..... la gomma si è squarciata tutta lungo la spalla intrna ed esterna ... era rimasta un po di tela a legarla con il resto della carcassa di gomma con il cerchio..... praticamente ho preso una vite tipo quelle dei fisher e.... è successo cio che è successo.... senza star li a trovare una gomma di ricambio le ho smontate e gettate! ho montato le termiche ... ormai era giunta l'ora...