Salve, purtroppo ho rotto un'astina della griglia del rene della mia bmw serie 1 lci. Qualcuno puó indicarmi un sito dove vendono ricambi originali? Stavo pensando di prendere il rene all black.
Rene Bmw serie 1 lci Ciao mary, purtroppo gli originali bmw ancora non esistono per lci. Puoi provare su aliexpress
Rene Bmw serie 1 lci io li ho gia visti i ricambi per la lci. Puoi trovare il seriale del ricambio su realoem (inserendo il telaio della vettura) e provare a ordinarlo su mbmw.it. Io prendo tutto li (sto aspettando i miei reni urban per la pre lci da li ordinati). Il sito ufficiale bmw se non erro offre gia, nella lista accessori, i reni performance per la lci. Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk
Rene Bmw serie 1 lci Davvero? Me lo potresti linkare ? aggiorno: http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectCar/F20N/SH/BMW+125d/ECE/03/03_0159/ ho trovato questo inserendo il mio numero di telaio ma l'immagine si riferisce ad una f20 pre-lci
Certamente da realoem (clic qui tutte le parti decorative del frontale LCI. Io ho impostato una 118d a caso ma dovrebbero essere uguali per tutti (ad eccezione dell'allestimento m sport). Il ricambio che ti serve è il numero 1 e ha i seguenti codici: Se hai la versione Sport o con pacchetto M: 51138381685 GRIGLIA ORNAMENTALE SINISTRA SPORT 51138381686 GRIGLIA ORNAMENTALE DESTRA SPORT Se invece hai la versione Urban 51138381687 GRIGLIA ORNAMENTALE SINISTRA URBAN 51138381688 GRIGLIA ORNAMENTALE DESTRA URBAN Su MBMW.it costano circa 45 euro l'una. Se vuoi ordinale al concessionario col codice, poi te la puoi montare da solo (sono a incastro), almeno nella pre-lci è sufficiente smontare le 8 viti superiori di fissaggio del paraurti e farsi strada con un cacciavite a testa piana (ma io preferire usare una palettina di legno) per smontare le clip di fissaggio. a occhio e croce direi che la procedura è identica per la LCI poichè cambia solo le'stetica delle componenti La nuova la puoi inserire direttamente da fuori con delicatezza e si incastrerà da sola
Non ci sono ancora i prezzi per i ricambi della lci mi sembra di capire, giusto? PS:destra e sinistra e' riferito guardando il muso dell'auto?
Rene Bmw serie 1 lci Ci sono ci sono. Non so risponderti sul destra o sinistra perchè io quando li ho ordinati ho preso entrambi... prova a chiedere in concessionaria se puoi Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk
E' un pezzo unico che comprende tutto il rene compreso il profilo cromato Il pezzo è proprio quello che vedi in figura numero 1 nel link di cui sopra Controlla per bene quale sia la tua versione. Che allestimento è la tua auto? Normale, Sport o Urban? A seconda della versione devi prendere uno dei tre tipi di griglie linkate sotto..
Allora avrai bisogno o del ricambio codice 51138381685o del 51138381686. Su MBMW.it costano circa 45 euro l'uno spediti. In concessionario non saprei ma non penso il prezzo si discosti di molto Purtroppo non so dirti quale sia il destro e quale sia il sinistro guardando il frontale della macchina. Se però hai qualche giorno di pazienza, quando arriveranno i miei Urban ordinati guarderò il codice sulla scatola per capire quale sia il destro e quale sia il sinistro (guardando l'auto dal frontale) e te lo dico. Sono della pre-lci ma penso la nomenclatura sia identica...
eccoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1562_bmw-m-performance-1-series-f20lci-f21lci-front-grille-in-black.html
Grazie actarus! Penso che alla fine prenderò solo il rene che si è rotto, e lo prenderò con il profilo cromato classico. Purtroppo però su mbmw.it sembra non essere ancora disponibile il pezzo e preferivo comprarlo su un sito italiano.
appena qualcuno sa il codice del rene di destra (lato guida per intenderci) me lo fa sapere gentilmente?
Oggi sono arrivati i miei reni urban della pre-lci. Destra-sinistra si intende dalla prospettiva del guidatore e quindi non guardando l'auto dal frontale. Ho verificato per altri ricambi speculari e anche i fari, per esempio, hanno qeusta nomenclatura. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sostituirli è molto facile. attento che le 3 clip inferiori sono più delicate e si incrinano facilmente (ma tanto, la griglia è rotta quindi penso non te ne importi più di tanto)
Per me (che ho pochissima manualità) non è stato difficile, ma se ti senti più sicuro vai pure da un carrozziere o in bmw