[Reportage] Installare kit HID Xenon su Angel Eyes (specifico E92) | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

[Reportage] Installare kit HID Xenon su Angel Eyes (specifico E92)

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da piratamix, 1 Giugno 2010.

1. kym89

kym89 Aspirante Pilota

32
    0
    27 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè e92
    quello è il prezzo del kit completo o solo del relè? attendo notizie

2. fabrygold

fabrygold Kartista

90
    0
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 F20
    Siccome la discussione in prima pagina è vecchiotta, qualcuno potrebbe postare le foto del circuito, schema?

3. morellino320d

morellino320d Aspirante Pilota

35
    1
    1 Luglio 2012
    Reputazione:
    1.777
    bmw 320d
    Ciao, io ci ho provato in tutti i modi, le lampade xeno h7 da 35W si accendono ma non riesco a montarle x bene e ad illuminare gli angel eyes.

Se qualcuno ce l'avesse fatta su e90 e91 mi faccia sapere

Grazie.

4. piratamix

piratamix Kartista

156
    32
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    583
    BMW F06 640d xDrive Msport G.C.
    Ciao, se hai provato a montare H7 non potranno mai illumnare bene gli angel eyes nè tantomeno potranno essere fissate bene!

Devi montare H8.

Io ho fatto decine di installazioni ma tutte con H8 e tutte con risultati perfetti.

5. morellino320d

morellino320d Aspirante Pilota

35
    1
    1 Luglio 2012
    Reputazione:
    1.777
    bmw 320d
    Ciao, ma scusa tra h7 e h8 cambia solo l'attacco la lampadina è sostanzialmente la stessa o no? Ti chiedo invece la posizione della lampadina rispetto al punto focale degli angel eyes è perpendicolare o frontale e diretto? Praticamente vorrei capire come hai posizionato te la lampada. Se postassi una immagine sarebbe il top.

Grazie

6. piratamix

piratamix Kartista

156
    32
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    583
    BMW F06 640d xDrive Msport G.C.
    Ma no!! E' proprio questo il problema... se l'alloggiamento è per una H8 e tu ci monti H7 non otterrai mai un buon risultato, è impossibile che tu ottenga la luce posizionata in modo corretto!

Cambia l'attacco e quindi cambia il punto focale della lampadina, altrimenti se fossero tutte uguali perchè cambiare nome?

Io tolgo le H8 alogene e innesto le H8 xenon, risultato perfetto!

Guarda che se non sono fissate bene o se cambia il punto focale rischi concretamente (già successo ad altri) di fondere il faro, le plastiche ecc.

H7 o H8 costano uguali, prendi H8 e vedrai che non avrai problemi.

Condividi questa Pagina