La Stanza Degli "always Here" Miele e gocce di zenzero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ingerire o annusare del miele? Lo ho in casa Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Metti 3 gocce di zenzero liquido cioè il suo estratto in un cucchiaino e poi riempi il cucchiaino di miele e lo mangi
La Stanza Degli "always Here" Tutto previamente abbattuto, si ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No no... Il fine era abbattere Ale... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Spero fosse abbattuto in caso contrario si abbatte nel mio stomaco [MENTION=204]Infinity[/MENTION] se pensi di eliminarmi con un po di cibo hai sbagliato tutto.... Digerisco qualsiasi cosa
La Stanza Degli "always Here" Ok ora che hai finito l'excursus "remember the 20th"... Torna alla realtà ed esci il consueto gaviscon... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />