Ciao Ragazzi mi spiace dover aprire una discussione nuova, ma vi chiedo di darmi delle dritte su come potrei risolvere il problema. Vi faccio un riassunto: E' da circa un mesetto e mezzo che la guarnizione (credo sia da li che proviene il rumore) scricchiola SOLO A BASSI REGIMI in prima e seconda, alle rotonde e durante le manovre o sui dossi. Dalla 3 marcia in poi nulla. - Altre info utili, se tiro giù il vetro di 1 mm non fa' piu rumore - Se lavo l'auto per 2/3 giorni non fa' piu rumore poi ricomincia - se metto della vasellina non fa' piu rumore per 2/3 giorni e anche in questo caso poi ricomincia. -Ho provato a toglierla dalla corsia dove è incastrato nel lamierino e non fa' piu rumore, se la reincastro dentro il lamierino ricomincia. Sto impazzendo, come posso risolverla?
Guarnizione/Vetro scricchiolante. Sto impazzendo!! Ho la soluzione. Tira giu il vetro di 1 millimetro.
Guarnizione/Vetro scricchiolante. Sto impazzendo!! Ampiamente trattato qui Rumore dalle guarnizioni vetri anteriori: possibile fix (si spera!) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=356068 Soluzione più efficace-> lubrificante secco al PTFE Inviato dal mio 125d MSport LCI
Guarnizione/Vetro scricchiolante. Sto impazzendo!! Ma, mettere su un po di musica invece di fissarsi su scricchiolii a bassi regimi in prima e seconda?
guarda che non è obbligatorio scrivere post ad minchiam.... cioè 2 interventi che hai fatto 2 che non sono inerenti alla discussione. Il web è immenso, potresti far altro per passare il tempo - - - - - aggiornamento post - - - - - effetivamente leggendo le 18 e passa pagine della discussione che hai linkato penso sia il mio stesso problema quello riportato dagli altri utenti. Proverò anche io con questo prodotto miracoloso :-) grazie
Guarnizione/Vetro scricchiolante. Sto impazzendo!! Non ricordo dove l'avessi gia detto ma io da un automobile del genere pretendo silenzio a bordo... Altrimeni andavo su una classica compatta generalista e mi risparmiavo pure 10.000 euro. Io non terrei i vetri abbassati di 1mm... Non si sa mai che con piogge forti si allaghi tutto. Se è poco che hai l'auto io andrei in bmw senza remore, sottolineo, da un'auto cosi e a questi prezzi... Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk
Lubrificante secco al PTFE, NON è silicone ma TEFLON, e risulta essere al momento LA soluzione migliore. Hai letto tutto il 3D o ti sei fermato alle prime pagine ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il teflon è un prodotto usato da alcune concessionarie bmw quando ti presenti con il problema. Mi hanno detto che sono gli shampoo e le cere dei lavaggi che fanno questo effetto. Dopo il lavaggio asciugare bene con una microfibra tutte le guarnizioni. Adesso la mia va molto meglio Giulietta, lavata sempre nello stesso autolavaggio presenta lo stesso scricchiolio. È palese ormai. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ok grazie... lo si trova solo su amazon? ho provato in ferramenta e supermercati ma non l'ho trovato. Praticamente il procedimento è lavare, asciugare e spruzzare il teflon?