Salve a tutti, la mia vettura è dotata del sistema Head-up display, ho letto sul manuale che è capace di proiettare come info anche i limiti di velocità in determinate situazioni o strade, nella mia non ho mai visto apparire simili segnali, devo avere qualche pacchetto perché il sistema mi informi dei limiti consentiti?
Niente da fare, per scrupolo sono andato a rivedermi le impostazioni in auto, non c'è nessun accenno o possibilità di far mostrare, nella strumentazione combinata e sia sull'head up display, nessuna info perché mostri "info limiti di velocità con no Passing information" qualcuno che ha il navigatore pro quindi anche l'head io display ma non ha il drive assistant plus ( credo sia legato solo a questo) può dirmi se vi mostra queste informazioni oppure no? Che io non vedo!
Ciao, allora nessuno di voi nel forum può dirmi se il proprio sistema, head up display o strumentazione combinata, mostra i simboli dei divieti dei cartelli del limite di velocità e divieto di sorpasso? La mi no e vorrei sapere perché? Se è legato a qualche pacchetto, altrimenti sto volando in concessionaria;-)
Premetto che non ho l'head up display ma penso che se vai dal concessionario dove hai preso l'auto sicuramente ti darà le risposte alle tue domande. Io perlomeno farei così.
Già provato una volta qualche tempo fa, e avrebbe dovuto farmi sapere, faccevo prima a chiederlo qui:wink:
Ciao Freddy, grazie... penso anche io alla fine dipenda da quella funzione, ma invece di fare uscire di testa gli utenti non capisco perché sul manuale o nel sito non siano più chiari, indicando, quando vantano certe funzioni, che la possibilità di vedere i limiti e i altri divieti sia vincolata a certi accessori, non credo sia così difficile, comunque aspetto ulteriore conferma da altri per essere sicuro
Io non ho l'HUD ma vedo i limiti nel display esteso del cruscotto. Ho infatti il driving assistance plus. Credo che la lettura dei cartelli sia legata a questo pacchetto. La sola presenza dell'HUD non basta.
Ok, sempre più conferme che sia legato al Driving assistance plus, se invece qualcuno li vede senza tale accessorio comincio a preoccuparmi;-)
io ho il problema opposto... non vorrei vederli,come faccio? vorrei fisso solo l'indicazione della velocita' corrente
Non ho HUD, ma per vedere i limiti nel display centrale del cruscotto ho dovuto abilitare qualcosa da iDrive, tipo Speed limit info o qualcosa del genere.....
Ciao, ho verificato il listino della mia versione e le speed limit info sembrerebbero presenti solo con optional 5AS (Driving Assistant) o 5AT (Driving Assistant Plus): 5AS Non con 5AV o 5AT. Solo con 249, 255 o 710. Include avviso di cambio corsia, avviso anti-tamponamento, anti-collisione con pedoni, avviso di stanchezza guidatore, accensione e spegnimento fari abbaglianti automatico, speed limit info, quadro strumenti con display a colori da 5.7" 5AT Non con 5AS o 544. Solo con 205 o 2TB. Solo con 249, 255 o 710. Solo con 5DF. Attualmente non disponibile per 216d. Include avviso di cambio corsia, avviso anti-tamponamento, anti-collisione con pedoni, avviso di stanchezza guidatore, accensione e spegnimento fari abbaglianti automatico, speed limit info, quadro strumenti con displey a colori da 5.7", cruise control attivo con funzione stop&go, assistente di guida in colonna che controlla automaticamente lo sterzo fino alla velocità di 60 km/h.