Serie 1 o Serie 2 ? È un cambio eccellente lo zf, in sport e sport+ da delle belle botte ad ogni cambio marcia
Molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora vedo un po' se c'è qualche 225d in pronta consegna qui dalle mie parti.. Un ' altra domanda: qualcuno di voi ha l'impianto frenante MSport ? Che ne pensate di quei freni li ?
io non ho messo l'impianto frenante msport, ho una 228i e secondo me frena più che bene. ma c'è anche gente che non è soddisfatta dwll'msport... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sono esteticamente fantastici! dell'uso me ne frega poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> li cambierò appena possibile.
eh si anche per fattori estetici è davvero un plus.. poi come frenata io ho visto che le dimensioni dei dischi frenanti e delle pinze sono veramente importanti. Si può montare anche dopo l'acquisto della macchina? Lo faranno pagare 30000 euro come minimo però :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
Personalmente investirei i soldi dei freni Msport in altro, visto che l'impianto di serie è più che adeguato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assetto adattivo ? Tettuccio ? Cerchi da 19 ? Interni in Pelle ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli interni in pelle son belli ma quelli di serie dell'allestimento M non mi dispiacciono per nulla, il tettuccio non mi interessa e l'assetto adattivo neanche.. ecco, la cosa davvero interessante sono i cerchi da 19 M Performance ma ho il timore solo a vedere quanto costano tutti e 4 ( gomme escluse ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'unica che valuterei è quella di cambiare cerchi. per il resto, credo che il tettuccio non serva a niente se non ai fumatori, l'assetto è meglio rifarlo ma serio e gli interni sono già bellissimi quelli dell'm-sport. a dire il vero, anche i cerchi che ho io, li terrei volentieri piuttosto che mettere i performance per quello che costano.
Anch'io pensavo di aggiustare l'assetto con degli ammortizzatori Bilstein e delle molle eibach.. se davvero dite che l' M Sport non sia tutto questo granchè.. I cerchi da 19 son stupendi comunque, anche il doppio rene completamente nero è forte.. e costa poco ( 150 euro )
ma pensare di farti montare l'assetto performance direttamente? mi pare stia sui 1500, dico bene? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si, mi pare che il prezzo sia quello.. ma com'è questo assetto? Io ho parlato dei Bilstein ed Eibach perchè conosco bene quelle componentistiche.. ma degli assetti M Performance non ho mai sentito nessun parere
Perchè credo che ben in pochi lo abbiano, qui sul forum, mi pare di ricordare che abbassi di altri 2cm rispetto all'msport, non so dirti in termini di dinamica di giida ma sicuramente qualcuno ti saprà aiutare e poi è una modifica originale che non invalida la garanzia Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi se mettessi molle Eibach e Bilstein come ammo perderei la garanzia? Scusate la domanda un po' ignorante ma non mi sono mai posto questi dubbi fino ad ora