Consiglio gomme estive 18" Pzero le ho avute: sull'asciutto perfette non mollano sul bagnato favolose sopra le mie aspettative consumo su asciutto peró abbastanza rapido
Condivido Gabo,ottimo grip con spalla ne dura ne morbida ma il consumo e veloce,ma credo che anche le concorrenti non siano da meno
Con le Bridgestone S001 RFT non differenziate, sono arrivato a percorrere 35k km con guida tranquilla.
Nel mio caso, con guida mediamente tranquilla, ma con 15giri al Nurburgring belli cattivi e 30 minuti a Monza, sono ora a 60.000km precisi ma con 2 mm di battistrada. effettuata una inversione a 25.000km e pressione sempre 2.4 ant e 2.6 post controllata mensilmente...ovviamente sul 320cd cabrio
ahhahhaha no no .sono ancora valide come tenuta sia asciutto che umido.. bagnato no perchè il battistrada è troppo basso...ne ho già un treno nuovo in garage.. nei 60.000km ci sono compresi i giri in pista...la cosa fondamentale per farle durare è il controllo usura battistrada e la corretta pressione
Consiglio gomme estive 18" Si la pressione tenuta bene fa tanto. Ma come indice Di carico Che consigliate? Per velocita tanto è obbligato Y Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fetr ma forse me lo sono perso ma che gomme hai? anche la pressione mi sembra alta io la tengo 2,5 ant e post. provero come la tua
R: Consiglio gomme estive 18" S001. . 225 45 17 91 Y tutte e 4 Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2