ciao a tutti nonsono pratico di forum... comunque, sono in procinto di sostituire la mia e91 con una f31 ... vorrei sostituire i cerchi da 16 di serie con qualli da 17 sempre originali. Su ebay/subito si trova qualcosa di appassionati che passano a misure superiori. Qualcuno sa dove si possono vedere le compatibilità. Ad esempio a me piacciono gli "stella 290" della z4... ci montano? Sul sito BMW mostra solo quelli che loro hanno previsto per il modello... Grazie
devi guardare sul libretto di circolazione ma probabilmente quelli per z4 non vanno bene, magari esistono delle repliche Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
grazie milla per la risposta, aggiungo, sul libretto ci sono le misure delle gomme... 225/50 r17... ma per capire se lo style 393 ci monta (ed 'è sicuro da sito ufficiale) e lo style 355 (ad esempio) no, com e si fa? C'è un modo?
salute, http://felgenkatalog.auto-treff.com/ da questo sito si possono avere le informazioni necessarie; ad ogni modo i cerchi originali 7.5x17 hanno ET di 37, se non ricordo male; , quelli della Z 4 ET 29 quindi ci sarebbe uno spostamento verso l'esterno di 8 mm a occhio non ci dovrebbero ancora essere interferenze tra gomme e carrozzeria; meglio comunque verificare lo spazio disponibile
Nessun problema se le misure dono quelle.. Si sta tranquillamente a 8.5 et 33 anteriore e 9.5 et 40 dietro... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
piuttosto, cerca di montare i 18 sulla F30, che sono più adeguati, le sospensioni della F30 sono molto morbde rispetto alla e91, e la spalla degli pneumatici da 18 della F30 è la stessa dei 17 su E91
io appoggio il suggerimento di Actarus, almeno i 18 ce li meþerei! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
se vuoi prendere un 17" originale come ho fatto io, intanto mi orienterei su un modello della serie F30 e F31 perché altrimenti è uno schifo da vedere... i modelli li vedi tranquillamente dal configuratore della F31 sul sito BMW, i modelli sono tanti ma io starei per i 17" su 392, 393 o 395, io alla fine mi sono orientato su 393 e sono molto soddisfatto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?357335-Help!-Consiglio-cerchi-da-17-quot-per-BMW-F31-bianca
cerchi da 17 originali - compatibilità Xke i 18 vanno bene solo in autostrada? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ragazzi recupero la discussione per chiedere un consiglio... la mia 123d monta i cerchi da 18 però, purtroppo, ne ho già spaccati due. sto prendendo in considerazione l'idea di regredire ai 17... 1) dove posso trovare un elenco dei 17 originali compatibili? 2) i miei 264 da 18 (integri ovviamente) con gomme Bridgestone runflat appena cambiate, quanto possono valere?
perchè non provi a mettere gomme non runflat? un elenco di cerchi compatibili non credo ci sia, che cerchi ti piacciono? MAK ad esempio produce parecchi cerchi compatibili.....così come anche altri marchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi nn credo che tra 17 e 18 ci sia quella abissale differenza da nn rompere più. . Queste auto sono rigide e purtroppo bisogna far zig zag tra le buche Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
perché ho paura di non risolvere definitivamente il problema. comunque non ho specificato che intendo cerchi originali da 17
http://felgenkatalog.auto-treff.com/ in alto a sinistra scegli la 1er E87 ed ahi tutti i cerchi originali disponibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />