Angel eyes bmw 87 | BMWpassion forum e blog

Angel eyes bmw 87

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da nicola_tognon, 14 Dicembre 2015.

1. nicola_tognon

nicola_tognon Aspirante Pilota

5
    1
    14 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 118D F20
    Buona sera a tutti.
    Dopo molte ricerche non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo.
    Io posseggo una bmw 118d e87 con fari alogeni e sto valutando il montaggio degli angel eyes.
    Ho trovato diversi prodotti su ebay.de come ad esempio questo: http://www.ebay.it/itm/Scheinwerfer...384017?hash=item19ff3d3611:g:KMwAAOSwHnFVt3zM
    Però ho mooooolti dubbi su questa cosa.
    Magari sarò ripetitivo però non vorrei fare una spesa inutile.
    Questa probabilmente sarà una domanda ridicola ma purtroppo non ho ancora capito.
    Gli angel eyes fungono solamente come luci di posizione? Quindi il faro vero e proprio rimarrebbe quello giallo a meno che non monti anche il kit xenon come offre questo rivenditore? http://www.ebay.it/itm/Fari-anterio...621819?hash=item27d7d281fb:g:h-YAAMXQDnpTaPMj

Se io dovessi acquistare il primo prodotto, mantenendo la lampada alogena, verrebbe fuori una schifezza?

Come funziona realmente il tutto?
    Scusatemi nuovamente ma veramente non ho capito.
    :fear:fear

Grazie mille a tutti per eventuali risposte. Adoro quei fari e adoro la mia macchina, la voglio perfetta quindi per evitare problemi ho chiesto a voi più esperti.
    Nicola Tognon.

2. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    È come hai scritto tu se vuoi comunque una luce più bianca , ci sono lampadine alogene con gradazioni più alte.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

3. simosetzu

simosetzu Kartista

90
    2
    1 Febbraio 2016
    Reputazione:
    13.210
    Bmw serie 1 E81
    attendo aggiornamenti anche io dagli esperti :mrgreen: Essendo interessato anche io ai led per bmw e81 !

A Sebye87199 piace questo elemento.
  4. Frank94B

Frank94B Kartista

127
    2
    21 Febbraio 2015
    Reputazione:
    14
    F30 sport
    Anche io sulla mia serie 1 ho i fari alogeni e per il momento ho messo un kit xenon acquistato da un rivenditore in zona. L'effetto è bello, non sarà come aver gli angel ma è pur sempre migliore della luce gialla. Mentre un mio amico ha acquistato come me un kit xenon e successivamente i fari lenticolari, non ricordo se sono depo o valeo. Comunque in risposta alla tua domanda dipende dai led che illuminano gli angel, ovviamente avere gli angel bianchi e la lampada gialla o viceversa non è molto bello da vedere secondo me...

Condividi questa Pagina