davide, ci stai.... controlla in 1^ pagina.... Ogni post è una provincia.... Cerca la provincia di taranto
dove stai Francesco? tutti gli anni scendo ad agosto.. se sei vicino una scappata per un gelato o una birrozza si può fare..:wink:
io sono di Barletta non dista molto....un ora e mezza di macchina pensa che noi andiamo tre volte al mese di media a vieste.....saprai a questo punto meglio di me che c'è un mare bellissimo.... quest'anno però tu scendi da Varese a Vieste mentre io salgo a Milano....la mia ragazza non ha ferie e mi tocca farle compagnia.....non oso immagginare come potrà essere milano la settimana del ferragosto...io lei e..........basta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai in campeggio?ti consiglio un posto bellissimo.....camping baia dei campi...ovviamente c'è anche un pezzo di spiaggia libero accessibile a tutti scendendo dalla scogliera.....la baia è stupenda.....ed in più se affitti la canoa puoi visitare le grotte che fanno parte sempre di questa baia
ah,ti ringrazio France'..ma non vado in campeggio... diciamo che sono del posto. a Campi ci vado la sera a pescare..o qualche volta con tutta la combricola...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225077-Track-Day-Nard%F2-Technical-Center-11-Sep-2011
ciao io sono di Taranto,inoltre volevo sottolineare questo: http://www.bmwpassion.com/forum/group.php?discussionid=49&do=discuss ciao:wink:
Ciao a tutti.Lucio dalla provincia di lecce e sono ancora qui.saluto tutti.con il mio cabrio 320i blu' del 90 se si fa qualche bel raduno avvisatemi.Purtroppo non sono sempre online ma il mio cell e' sempre attivo : 330 840984 oppure 3395711724.mi raccomando.saluto nbz di cui ricordo il bel raduno ad oria e tutti quanti.ciao.....lucio.
Ciao ragazzi nessuno aggiorna più questo thread, cmq ci sono anch'io della provincia di bari se organizzate qlk raduno nelle vicinanze sono presente Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, per eventuali raduni in puglia ci sono anche io. Vivo a Brindisi e ho una serie 3 touring bianca del 2015. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciau nicman87 benvenuto se riusciamo a radunare un po d gente potremmo incontrarci x una birretta tt insieme Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Elenco Utenti - Puglia Ciao jhoseph23....certo molto volentieri....con l arrivo della primavera sarà da stabilire una data così chi vuole si potrà unire.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk