Ciao a tutti! Sabato scorso ho ordinato la mia futura 118d :) ma a mente fredda mi e sorto un quesito banale e stupido La 1er si accende con la chiave in un qualunque punto dell abitacolo... ma se io ho la chiave in tasca... e scendo dall auto... cosa succede? Resta accesa? Si spegne? Scusate l ignoranza xD
Tranquillo..resta accesa e se vuoi la chiudi pure col telecomando. Lo faccio sempre se devo fare una commissione e l'ho accesa da poco e deve scaldarsi. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Rimane accesa. Sul quadro strumenti compare un'avviso di errore di rilevazione e suona il gong di avviso. A volte me la scorod in tasca quando scendo per aprire il garage... Come scendi dalla macchina inizia a suonare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No,mi è capitato le chiavi le avevo io in tasca,mio figlio mi ha accompagnato in un luogo è ripartito arrivato a casa mi ha telefonato perche' non trovava le chiavi in auto,se nel tragitto di ritorno si fermava e la spegneva era a piedi.