Ciao a tutti!!! oggi ho cambiato le pastiglie anteriori senza però cambiare il sensore che ancora non segnalava l'usura, nel tentativo di resettare il service, sia tramite il BC premendo il tasto del contachilometri, sia tramite l'app Carly con relativo obd; putroppo in nessuno dei due casi sono riuscito a resettare il service!!! Dopo aver provato con l'app mi è comparso anche il service della sostituzione delle pasticche posteriori che però sono quasi nuove! a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? come mai non si resetta il service? devo comunque cambiare il sensore? Grazie e mi scuso se ho sbagliato a pubblicare qui la discussione, ma non sono molto pratico!
Per azzerare il service dovevi cambiare anche il sensore di usura in quanto orami era compromesso:wink:
Si ma il sensore non segnalava ancora l'usura, lo segnava solo il computer di bordo con il conto alla rovescia dei km....
I sensore tocca il disco già un bel pò prima che ti dia la spia rossa! se il sensore non si resetta è solo perchè ormai ha toccato il disco e devi cambiarlo per azzerare
ok, domani lo cambio sperando di risolvere tutto, anche se non capisco perchè mi segnala anche le pastiglie posteriori!