Vi presento la mia E91 Non riesco a capire perche lo specchio lato passeggero non va, oggi provo a montarlo sul lato conducente e vedere se va Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Quindi posso considerare concluso definitivamente l'up degli specchi ripiegabili replica m3! Adesso devo capire come tirare giu il paraurti posteriore, se riesco a capire come si fa, per finire i sensori di parcheggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 È quello il problema, ma per mettere i sensori devo obbligatoriamente toglierlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si, si era lo spinotto dietro la scatola fusibili che non era bloccato, ora tutto funziona Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Se ce l'ho fatta io che a manualità sono meno di zero x te sarà semplicissimo! Vai tra!
Vi presento la mia E91 Appena ho un attimo mi ci metto e faccio il lavoro cosi termino anche questo up! Stavo pensando di far cubicare il diffusore, ma poi mi sa che dovrei anche fare le calotte specchio e le coperture delle frecce... Che ne dite? E una lama anteriore per e92 secondo voi monta su e91 msport? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Aiutatemi con la lama!!la scimmia è troppo grande Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi pare questo https://www.ebay.it/ulk/itm/311514513486 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si, ma avrei bisogno di una foto reale di come sta sulla vettura prima di ordinarla, Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No - - - - - aggiornamento post - - - - - Sul web trovi mille mila foto: dipende da come la vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Le foto le trovo, ma una lama decente da non spendere millemila euro?? Qualche link?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a farci vedere come ti piacerebbe e poi la cerchiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 [MENTION=62735]SNIPER[/MENTION] Una cosa del genere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk