[h=2]Informazione[/h] volevo sapere se i cerchi in lega da 19 del BMW z4 montano sulla X1 e84 Grazie anticipatamente Saluti
Ragazzi vi prego di aiutarmi bene ho un affare sottomano Ho provato a guardare nel sito che mi hai indicato È tutto in inglese non ci capisco nulla - - - - - aggiornamento post - - - - - Questi sono i cerchi che ho trovato Sarebbero identici ai 324 Styling per la x1 Cerchi styling 296 canale 8J ET29 all'ant. e 9J ET40 al post. Cerchi 19 bm fatemi sapere qualcosa se montano
Era abbastanza urgente ma ormai li ha già venduti (peccato) pensavo scrivendo qui avrei avuto una risposta ma vedo che nessuno sa niente
caro Gianca, nel forum ci sono persone esperte anche in questo settore, una di queste è Gianluca; forse oggi non erano presenti; mi sembra ingeneroso e poco delicato dire " che nessuno sa niente", suona un po' come un rimprovero; io ti avevo indicato dove potere reperire le informazioni saluti
scusatemi, ma sono stato fuori 4 giorni e mi collegavo dal telefono, dove non si vedono le "mentions" , mi spiace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cerchi da 19 della Z4 style 296 vanno bene per la X1 e84, i valori di ET sono praticamente identici........ ma probabilmente il fatto che tu non abbia potuto prenderli può essere buono.....sono notoriamente cerchi "difettati", tendono a creparsi e la gran parte degli usati in vendita hanno questo problema.....resta il fatto che sono molto beli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non hai offeso nessuno Gianca, ci mancherebbe......capisco anche che la fretta di avere notizie per fare un acquisto possa innervosire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco vedi puoi capirmi credimi era un affare Comunque se avete o conoscete qualcuno che ha un treno completo Di cerchi e gomme da 19 o soli cerchi Fatemi un fischio