Ciao ragazzi ieri ho montato i cerchi da 19 dell' M5 SPETTACOLO....la macchina è diventata una iena!! Ne ho uno leggermente rovinato a causa dell'imbecille del corrier che lunedì mi cambiano, appena pronto e montato faccio le foto!! Comuqnue meno male che non ho messo i distanziali, già così sono fuori come un balcone!! GRAZIE JENKO PER LA DRITTA!!!
Ragazzi, non è che sono scemo scemo sono andato da un gommista e la società che li produce li fa anche apposta per la nostra amata serie3 ... tutti esperti siete diventati???? Intendo che sono perfetti senza distanziali...ma che ve lo dico a fare!!
mica era un'offesa... cambiando l'et cambia il rientro o meno... per quelli soliti per e90-1-2-3, diciamo così, un 12 dietro in generale di dista...porta le ruote in posizione più carina esteticamente e non danneggia guida ecc... Se non c'è bisogno meglio..
sì ho messo i 9,5 .... sempre con gomme 255 come da libretto e non ti preoccupare, ci stanno x bene ... solo che sembrano un 265 :wink:
Scusa l'ignoranza, ma una volta che cambi i cerchi qual'è la procedura da seguire perchè sia tutto in regola, devi andare dalla motorizzazione civile, o ci pensa direttamente il gommista, oppure non serve che venga riportate nel libretto le dimensioni dei cerchi
Ciao raga purtroppo ha fatto un tempo di cacca questi giorni SBT li ha visti perchè ha montato i miei vecchi da 18'' Comuqnue sul nero fanno veramente paura gli M5.... li avevo visti sulla grigia di luca e mi erano piaciuto ma sul nero (e secondo me anche perchè è uno station) stanno ancora meglio Adesso scendo in box e se vengono bene ne mando un paio!
Chissà come mai anche un altro mio amico che proprio sabato mattina ha concluso per un 320d station packM nero vuole montare proprio questi cerchi mah... Dai carica le foto che poi gliele giro subito ... così non lo faccio dormire di notte
Si vedono di *****....nel box, senza luce e a macchian sporca certo che siete proprio deio bastard.....i