Ci sono già andato e settimana prossima dovrei ripassare per far alzare un pelo i fari e ci riprovo... E hai ragione non consideravo il tempo che passa e potrebbe in realtà essere uno svantaggio
sono d'accrdo, vai e pretendi che ti cambino la pelle! ma scherziamo, con quello che le fanno pagare ste auto! ed io l' ho notato subito, la pelle delle E9x era superiore, 7 anni e pelle come nuova! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sedili in pelle F20 LCI Ahahahahahaha ci credo ci credo Non credere che in altri lidi sia meglio, il problema non è tanto il marchio, ma l'uomo. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ah, ok, quindi intendi che non sia il sedile fatto male, ma l'uomo che ci sta sopra? E io che ti credevo un amico
mai piaciuta molto la pelle BMW (tranne la nappa Individual che avevo sulla M3 e36) ho sempre comprato alcantara mSport sulle altre BMW (e46 e ora e93)
Guarda, non sai quanto mi sia dispiaciuto "non poter" tenere l'alcantara che esteticamente è bellissimo, ma la praticità e la durata della pelle ( forse non di questa...) sono, per le mie esigenze, imbattibili. Normalmente tengo a lungo le mie auto, quindi avrei coperto con foderine l'alcantara... e allora perché non mettere la pelle? Certo non immaginavo uscisse questo difetto...
Io non l'ho mai avuto, in effetti non potrei esprimere la mia opinione, solo la sensazione che sia più delicato. Se mi dici che così non è, magari la prossima rimarrà in alcantara! Certo il vomitino di mio figlio al secondo giorno di auto ho dei dubbi che lo avrei tolto senza fatica e senza residui come ho fatto sulla pelle, ma questa resta una mia idea non avendo mai avuto alcantara.
Diciamo che la pelle ha tutto un'altro fascino rispetto al classico sedile in tessuto, motivo per cui l'ho scelta. Però ad oggi se dovessi ordinare di nuovo l'auto sarei combattuto se spendere questi 1.400€ per questa qualità di pelle. Forse lascerei stare e opterei per il tetto e la retrocamera con la stessa cifra. Unica cosa che odio profondamente dei sedili in alcantara M sono le cuciture blu, che a mio avviso non c'entrano proprio niente. Ho capito che è il colore che rappresenta le M ma cavolo, mettete un alternativa...questo e stato un'altro motivo, oltre all'effetto estetico che mi ha fatto scegliere di mettere la pelle.
Si, anche a me non piacevano le cuciture blu dei sedili di serie M sport Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sedili in pelle F20 LCI Aggiornamento sui miei sedili in pelle... L'altro giorno quando sono andato in conce mi sono nuovamente lamentato delle pieghe sui sedili coinvolgendo anche il venditore oltre al capo officina, bene il caro Angelo, il venditore mi ha detto "la hai mai lasciata al sole?" ed io, perché? "Vedrai che si stende, è pelle e farà vari cambiamenti ". Io ,sono sincero ho pensato, si vabbè... Posto una foto di oggi dopo che il sole ha picchiato direttamente sullo schienale : La cosa resta sempre non troppo normale a mio avviso, ma Angelo aveva ragione. Ho anche mandato qualche giorno fa le foto del difetto al servizio clienti BMW chiedendo se è normale, vedremo la risposta. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Sedili in pelle F20 LCI Ma no dai, non intendevo quello Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sedili in pelle F20 LCI Ora sembrano più "normali" ... I miei sono leggermente meglio ma siamo li... Scusa ma il marchio M sul poggiatesta da dove viene? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio 125d MSport LCI
Sedili in pelle F20 LCI Sono adesivi appositi per sedili in pelle presi in Inghilterra, belli ma delicati, purtroppo questa pelle è anche un come dire, grezza, porosa e l'adesività non è il massimo. Stare ci stanno ma ci dovessi passare un panno senza pensarci ho il sospetto (anche se non ci ho provato) che vengano via. Su un sedile liscio credo che andrebbero molto meglio. Per ora sono lì se si staccano ne metterò altri o li tolgo tutti Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Sedili in pelle F20 LCI E lo so che non ami queste tamarragini... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
mica stanno male, anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma se devono apparire posticci, meglio toglierli anche per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sedili in pelle F20 LCI Grazie, no no, non appaiono posticci, anzi se non ci vai proprio col naso sopra sembra nata così, è solo che complice la pelle porosa e la morfologia dell'adesivo ( pieno di spigoli vivi) lo rende ...non masturbabile...o meno masturbabile possibile . Che termini, ma mi sono appena alzato ( ho fatto la notte) e mi sono venuti in mente quelli! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk