http://www.omniauto.it/magazine/365...m_medium=email&utm_source=newsletter#commenti Ecco come dovrebbe essere la nuova serie 1:sembra una serie 2 un po' piu' schiacciata e con la trazione anteriore.
Ciao ,a me pare una classe A non so se si riuscira a digerire una bmw con uno sbalzo cosi pronunciato davanti le ruote anteriori
Rendering davvero poco riuscito da parte di Omniauto. Si nota distintamente che sotto gli stemmi BMW si "nasconde" ( e nemmeno troppo ) una Mercedes Classe A. Il posteriore addirittura non è stato nemmeno camuffato, hanno inserito l'immagine del cerchio firmato BMW e stop. Grossolani gli errori di prospettiva. Strano definire un'auto che sarà a trazione anteriore più muscolosa dell'attuale TP, contraddizione in termini se il termine " muscolosa " è usato con la solita accezione nel campo automobilistico. Mi pare proprio un articolo " tirato là " a caccia di click e senza un senso concreto.
vero l'ho vista anche io la rendering e la prima esclamazione è stata "è una classe A" . Fermo restando che il posteriore della versione 2015 sembra una golf o una seat altea.
Riuscito un po' male con evidenti problemi di prospettiva. Confido che la reale sarà ben diversa. Ciò che mi preoccupa dal punto di vista estetico è la possibilità di perdere il bel musone lungo che faceva la Serie 1 inconfondibile e dall'aspetto moltot più slanciato delle concorrenti...
Secondo il mio modesto punto di vista l' uscita avvera' nel 2018o comunque non prima della fine dell'anno prossimo.
Penso anche io che verrà presentata a fine 2017 e commercializzata dal 2018 quindi su strada nella prima metà del 2018. Sempre che non ci sia un cambiamento e non si torni alla TP, in tal caso potrebbero esserci delle ripercussioni sulle tempistiche.
...e TA, chissà se avrà lo stesso successo dell-attuale... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
già, probabilmente hai ragione... speriamo almeno sia altrettanto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non come quel render lì sopra! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
bella e una cosa grossa,per logiche ragioni come detto avra uno sbalzo sull anteriore,tipo classe a che su una bmw fatichero a digerire. Una delle cose piu belle delle bmwra come la tp, scompari
BMW Serie 1 G10: photoshop questo si, anche il design non potrà essere come le attuali Serie 1/2 coupè, ...amen, ci resteranno sempre la 3 e 4...! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk