Ciao ragazzi, finalmente trovo il tempo di condividere con voi la mia bella! Come da titolo E91 318d 143CV Edition,12-2011 presa usata da concessionario BMW, unico proprietario Km. 49000 ancora un anno di garanzia ufficiale e due di Bmw Premium Selection. La macchina ha: cambio automatico navigatore cruise control bluetooth comandi vocali e mille altre cose che adesso non mi vengono in mente. Che dire...oramai è quasi un mese che l'ho portata a casa e ci ho fatto ± 2000Km! Tenete conto che provengo da 10 anni di Lancia Y 1.3 mtj e quindi qui si parla di tutto un altro mondo! Bella, bellissima, compatta, agile, grintosa e poi...mamma quanto mi piace! Ho solo un appuntino da fare...i consumi...siamo sui 13Km/lt. e io sono un fermone ex camionista che dosa il piede con dovizia. Adesso una fotina della mia bella.
ma se è di dicembre 2011..la garanzia ufficiale best4 è finita a dicembre 2015.. automatica? se si, i consumi sono regolari se ti piace "pestare". altrimenti sono altini.
Piede pesante è normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti altre foto
Hai ragione Puccio, la fretta nello scrivere mi ha fatto attorcigliare le parole. Per il piede pesante...sono passato dai 60 cv della mitica Y anch'essa con cambio automatico a questa...e a essere sincero mi sembra di volare! Appena posso aggiungo foto! Grazie mille ragazzi per tutti i consigli che leggo!