Ciao a tutti dove posso trovare su internet uno spoiler posteriore per la mia serie 1 5 porte? la immatricolano a giorni e vorrei metterlo ma non conosco siti specializzati... grazie
questo è quello Mperformance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p674_bmw-m-performance-1-series-f20-f21-rear-spoiler--matt-black.html puoi anche prenderlo in concessionaria, fatti fare un buon sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi hanno detto che e caro..me l ha detto la venditrice raga tra poco arrivaaaa il mezzo qualche dritta su dove guardare per sto spoiler?
scusate, ma se mi dicono che è caro rispetto a quello che si puo trovare...io ho cercato su internet ma sono sito solo crucchi o ho qualche dubbio che non sia per la lci nessuno ha qulh info in più?
Roba originale ce solo il performances che secondo me non è un gran che!se no devi andare su roba tuning
Roba tuning penso che ce pochissimo in giro!al momento il performances penso sia unico...oppire se trovi un carrozziere bravo puoi fartelo fare artigianalmente
si nota eccome,specie se hai la macchina chiara perche' lo spoiler e' neroalmeno il mio e' nero opaco).:wink:
c non mi dispiace affatto!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - ma il tuo è originale? Mi manderesti qualche foto per favore qua o in pm?
il mio e' originale ma non in fibra di carbonio(costava troppo).se vai nel post:tutte le foto delle nostre serie uno nell'ultima pagina o penultima ho aggiunto delle foto per far vedere il wrapping e si vede bene il mio spoiler.:wink: