Buongiorno a tutti! Dopo MB classe C e Audi A7 è arrivata l'ora di provare una BMW! Ho acquistato una F11 520 Luxury ben equipaggiata e sono abbastanza soddisfatto a parte le gomme r.f. e alla mancaza di "qualche" cavallo rispetto alla A7. A parte questo c'è una cosa che mi manca quando guido ed è il tachimetro digitale che ti permette con una occhiata di sapere a quanto vai senza l'approsimazione della lancetta! Nei vari menù non sono riuscito a trovarlo, è possibile con qualche aggiornamento visualizzarlo?! Grazie in anticipo a chi risponderà!!!
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito a provvedere in tal senso. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni. Buona prosecuzione su Bmwpassion.
si può semplicemente codificare su qualsiasi tipo di tacco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sapevo che si poteva codificare ma poi però allo spegnimento non sparisce? Perchè è un menu segreto? Cioè ogni volta si deve riabilitare? Comunque io, avendo head up non mi sono interessato più di tanto....
Tachimetro digitale No pacca .... Se lo codifichi rimane perché la codifica di attivazione è fatta direttamente sul kombi .
Appena finito di postmontare il quadro strumenti esteso full digitale 6WB su una serie 7 F01 [video=youtube_share;qTmCdzQsqgE]
Tachimetro digitale Il video risulta bloccato da IP Italiani, probabilmente x copyright della musica in sottofondo. Prova a cambiarla Edit: visto ora video passando da proxy.. Lavoro stupendo, integrazione perfetta. Il migliore..come sempre
infatti! è bloccato dal copyright sulla musica in sottofondo che si sente dalla radio cmq grazie per i complimenti!
Tachimetro digitale Ho detto solo la verità. Ricordi, anche io volevo approfittare della tua professionalità, poi la nascita della secondogenita ed il poco tempo libero, mi hanno fatto desistere. Essendo un informatico, da autodidatta, ho sistemato autonomamente qualche cosa, però più avanti, quando sarò più "libero" conto di venirti a trovare
Ben venga, i pargoletti hanno sempre la priorità e sono infinite le gioie che riescono a donarci ogni giorno