Ragazzi/e, Eccomi di nuovo a stressarvi con una doppia domanda questa volta!!! La prima: la mia auto è una import del 12/2012 che soffre di un paio di problemini (ventola che parte ogni volta che avvio l'auto e pulsante per apertura portellone che apre tutte le porte) che mi sembra di aver capito siano risolvibili con un aggiornamento s/w... Ho trovato un officina "non ufficiale" che mi ha detto che può aggiornare tutto il sw al my2015 per circa 100€...secondo voi mi conviene farlo? Benefici? La seconda: ho trovato in internet un venditore che mi darebbe usb pen 32 gb con mappe europa premium 2016 + codice di attivazione "lifetime" garantito per circa 50 pound...secondo voi è una bufala o posso fidarmi? Grazie Ale
Consiglio: prova a chiedere in conce se serve e/o se è possibile fare l'aggiornamento sofrware alla tua macchina e se del caso anche quanto ti verrebbe a costare. Per le mappe potresti sentire [MENTION=434]smercki[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Doppio consiglio! Ciao MDJ, grazie per il consiglio. Il problema è che nella mia città non c'è piu ne il concessionario ne l'officina Bmw. Comunque loro mi hanno detto che avrebbero prima visto se c'erano aggiornamenti e poi in caso avremmo deciso se procedere. Mi ha anche premesso che, secondo loro, il fatto dell'accensione della ventola non si risolverà...boh? Quanto alle mappe...posso contattare Smercky via pm? Anche se il prezzo proposto per un lifetime mi sembra interessante... Grazie ancora Ale
Ale, fai una telefonata al conce più vicino per chiarire bene modalità e prezzi perchè se dovesse succedere qualcosa, comunque poi saresti costretto ad andare da loro per "sistemare" gli eventuali problemi che si potrebbero verificare a fronte dell'intervento eseguito presso l'officina "non ufficiale". La ventola funziona così e non c'è modo di cambiare questa modalità. Manda pure un PM e vedrai che prima o poi ti risponde. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: cosa intendi per "lifetime" ?
Doppio consiglio! Effettivamente hai ragione MDJ...forse conviene chiamare prima la rete ufficiale. Comunque pensavo si risolvesse l'avvio automatico della ventola ma evidentemente avevo capito male! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto alle mappe il venditore ha dei codici che possono essere usato una sola volta, ad esempio per installare la versione 2016. Altri, che costano qualcosa in piu, con cui è possibile aggiornare le mappe illimitatamente...boh? Sarà vero? Speriamo perchè sto per acquistare...al massimo faccio da cavia! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Doppio consiglio! Piccolo aggiornamento: Pennetta e codice arrivati...aggiornamento alla premium west europe 2016-1 effettuato e funzionante! Tutto ok quindi
Ciao, Enigma. Contento che ti funzioni tutto...! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me Merlinx1 intendeva il link da dove hai acquistato proprio penna usb e relativi codici.. Interesserebbe anche a me! Secondo te funziona con l'NBT?