ma l'hai già presa la Lexus, modu metti foto, mi raccomando......e complimenti, comunque gran macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho portata a casa da pochi giorni, le prime impressioni dopo averla guidata continuativamente, non le prove dal concessionario, è di una macchina che si guida da DIO... Ci sei sopra per una giornata intera e quando scendi non vedi l'ora di rimontarci. Con la 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">, pur con un sacco di pregi, non era così.... Tenuta di strada eccellente, confortevole sullo sconnesso pur senza essere "mollacciona", ottima progressione del motore e cambio Tiptronic 8v superlativo, cambi dolci e veloci. La linea più la guardo e più mi piace, imponente ma proporzionata nelle forme. Sono tornato ad apprezzare la guida alta, dopo 9 anni dal Pajero. Per ora sono molto, molto soddisfatto del Cayenne.
Alternative x5? E ti credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk