Ciao ho una f31 base e vorrei installare navigatore professional con touch pad, monitor da 8.8 , retrocamera e la possibilità di navigare su internet e installare le applicazioni Chi mi può dire? La mia intenzione é di mettere tutto originale bmw. Che spesa mi devo preparare ad affrontare? È possibile avere l'elenco dettagliato di tutti i componenti con i codici? Grazie ciaooooo Inviato dal mio TURB02_DG900 utilizzando Tapatalk
ciao Romans, per montare il navi professional, la prima cosa che devi fare è procurartene uno......in giro sono molto richiesti sul mercato dell'usato e infatti i furti di tali navigatori sono in aumento esponenziale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio consiglio è di acquistarlo da fonte sicura, con fattura.....e almeno da questo punto di vista sei a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto è un lavoraccio, molte concessionarie BMW non lo fanno e quelle che lo fanno chiedono prezzi assurdi.......se ti affidi a professionisti esterni invece, specializzati in retrofit, la spesa sarà molto più bassa che in concessionaria (ma sempre alta) ;9 prova a contattare gli utenti @bmwmsport , @smercki e @megalo84 che sapranno sarti un'idea del lavoro e del costo a cui vai incontro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In BMW direttamente non credo te lo facciano... La spesa sarebbe comunque esorbitante. Sono tutti componenti che puoi trovare su ebay o simili e poi devi farti fare il lavoro da qualcuno sul forum che è abile con queste cose...
Io avevo preventivato un €2.000..... spero di starci dentro Inviato dal mio TURB02_DG900 utilizzando Tapatalk
in 2000 euro ci stai dentro,.. con materiale rubato... solo la retrocamera installata a doc con tutti componenti originali ti costa la metà del tuo budget, considera poi che oltre al navi dovrai aggiungere cablaggi ed emulatore.
Ma metti un aftermarket!! Ripeto, io perchè l'ho trovata con NAVI Professional anche un po' casualmente...Altrimenti ho visto degli after veramente fatti bene con touch e mille "pippoli" vari :-)