Buongiorno a tutti Sono in procinto di acquistare una serie 5 f11, sto valutando un 520d del 2011 e un 525 d del 2012. Vorrei chiedervi se inserendo la chiavetta usb è possibile anche la riproduzione di filmati sul monitor. Ringrazio tutti in anticipo
520d del 2011 non avrà nbt quindi è impossibile se non con postmontaggi 525d del 2012 se ha nbt si può fare abilitandolo ( legge divx ) ps dimenticavo.... Di default sono bloccati in movimento... Anche quello bisogna sbloccarlo
scusa l'ignoranza, cosa sarebbe l'nbt? nel caso dello sblocco è un'operazione di aggiornamento oppure c'è da acquistare qualcosa? Grazie mille
l'NBT è l'evoluzione del CIC. da settembre 2011 ( come PRODUZIONE attenzione, non come immatricolazione ) le 5 hanno NBT Lo sblocco si fa via software fuori da concessionari bmw.... oppure acquistando su ebay o altri siti lo sblocco da collegare dietro al navi ma è molto meglio quello via software... bisogna però che trovi qualcuno nella tua zona che te lo fa....
Riproduzione video su monitor anteriore Comunque io ho visto serie 5 prodotte ad aprile 2013 con il cic...sicuramente ad alcune per smerciare i cic rimasti li hanno montati anche dopo sui pre restayling Inviato da iPhone 6s Plus
no, impossibile...... saranno state IMMATRICOLATE nel 2013 ma produzione 2011.... il restyling di metà anno porta a produzioni diverse.... certo un 2013 non può avere il CIC....
Riproduzione video su monitor anteriore Pacca, dai le informazioni corrette e non fare pasticci! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nbt solo sulle serie 5 costruite dal 08/2012 in avanti! Prima solo cicu
ahahahahh ma che scemo..... si, mi sono confuso.... 2012 non 2011.... è stata lanciata nel 2011 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riproduzione video su monitor anteriore Io vi dico che un mio amico ne ha una tedesca costruita ad aprile 2013 e ha il cic...ho controllato il VIN Inviato da iPhone 6s Plus
Ma e' una F10/F11 ? Strano di solito , sopratutto in germania tendono ad anticipare le novita' rispetto al mercato italiano ..... Magari e' stato montato successivamente , ma mi sembra un controsenso ....
quoto in toto impossibile aprile 2013 con CIC a meno che non glielo abbiano rubato e ha reinstallato un CIC l'ex proprietario al posto dell'NBT..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> in ginocchio sui ceci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
appunto ha NBT non CIC lo vedi dagli accessori non ha l'accessorio 06VC che è la combox ha solo lo 0609 che è appunto navi professional che con NBT ha il bluetooth integrato ( appunto senza combox )
Riproduzione video su monitor anteriore E allora boh, lo avranno fregato al vecchio proprietario ahah Inviato da iPhone 6s Plus
ma scusa come fai a dire che ha CIC e non NBT? sai le differenze? non avrà NBT touch ma solo la grafica diversa da CIC....
sapete come si può avanzare/indietreggiare la riproduzione di un video una volta che è partito? Grazie