Stavo giusto adocchiando il kit B12 che ho trovato a 750 euro...ora mi avete messo la scimmia addosso! Da quello che ho letto sulle E90 non ci sono problemi di scarso abbassamento del posteriore giusto? Ps: posso postare il link ad ebay per controllare insieme che il kit sia giusto?
ho dei problemi con imageshack e non riesco a caricare le foto di com'era la mia, appena risolto le posto qui, si vede l'anteriore leggermente più abbassato del posteriore, ma la mia è una E93.. ognimodo il mio assetto è in vendita su subito per ora a 300
ecco qua ce l'ho fatta, considerate che la macchina è leggermente in discesa, quindi caricata sull'anteriore più del solito
Ciao Ho letto 17 pagine e ho ancora parecchi dubbi. Ho una E91 LCI 325D 6 cilindri con assetto M (S704A M Sports suspension). Ho gli ammortizzatori che secondo me sono scarichi.... 120k km. Mi conviene il kit b12 con anche le molle o prendo solo i b8 e lascio le molle originali che sono già ribassate? A me non interessa molto "abbassare" l'auto già adesso con l'assetto M mi piace e non vorrei perdere in conford. Come mai sulla baia ci sono kit b8 con prezzi così diversi? Inoltre i b12 vanno da 700 a 1000 euro con colori delle molle differenti.... Non ci capisco nulla. Help! Cosa vogliono per montare i 4 ammortizzatori?
4 ammo senza ghiera chiedono 70€ se sono onesti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho montato i B14 con 90€ a suo tempo..
Esperienza personale: eibach sport line con i b8 figata a livello di guida addio confort. Se poi monti i 19 con le run flat direi che ero proprio mazochista....nella foto in firma puoi vedere come era.Migliori se monti il pro kit al ppsto delle sport line dato che ti rimane piu alta o come ho fatto io molle m originali con i bilstein b8 ..... Un buon compromesso quindi ti basterebbe comprare i b8 che a diferenza dei m originali lavorano decisamnte meglio
io ho montato i b12 con pro kit da un paio di mesi. Sinceramente mi aspettavo una maggior "rivoluzione" , invece praticamente sono abastanza simili all'assetto msport. lievemente più rigidi ma roba poco percettibile, abbassamento di 5 mm circa rispetto all'msport. gli ammortizzatori lavorano bene. ma le prokit secondo me sono più votate al comfort, se si vuole un cambiamento più radicale forse bisogna optare per le sportline. tornando indietro credo che metterei quelle almeno per provare, poi non so se la macchina diventa invivibile in città. comumque ottimo prodotto i b12, mettendo il pro kit non si deve scendere a compromessi con il comfort. Scendendo dalla mia e salendo su una c2 vts con assetto di serie, si sente chiaramente la differenza con un assetto sportiveggiante.
Io ho fatto lo stesso raggionamento ma nel mio caso con i 19 runflat alla terza volta che crepavo i cerchi posteriori e a forza di toccare la macchna sotto edi sfergare il parurti anteriore ogni volta che scendevo in garage diciamo che mi son rotto di guidare stando sepre sul chivala per non beccare una bucca ... Un dosso...o il sottoparaurti quando parheggi....poi a guidarla era belissimo sopratutto sui "collli bolgnesi" anche se ē un barcone di un touring.... Purtroppo non si va tutti i giorni a far dei curvoni sui colli e a guidar un pezzo di legno tutti i giorni alla lunga "io" mi son rotto le p... dopo un anno o tolto le sport line addio run flat addio 19.
Bilstein B8 + Eibach Sportline o H&R? Grazie x le info. Il mio messaggio era di marzo però. Alla fine è da giugno che ho i B8 con molle M originali e sono decisamente soddisfatto. Gli M originali che avevo erano totalmente finiti per cui nel mio caso ho avvertito una differenza pazzesca. Erano talmente scarichi che paradossalmente dopo aver montato i Bilstein l'auto si è alzata (mi aspettavo restasse alla stessa altezza non cambiando le molle). Sempre nel mio caso essendo finiti gli ammo è migliorato sia il confort che (in maniera esponenziale) la tenuta di strada.
Ciao io ho un e93 con assetto msport e con 130mila km .devo cambiare ammortizzatori perche alla frutta secondo me,si muove troppoe alte velocità. Mi sapresti dire dove li hai presi e a quanto? Inoltre secondo voi devo cambiare pure molle?nn si rovinano pure quelle?
Bilstein B8 + Eibach Sportline o H&R? Le molle possono corrodersi ma lo vedi. Io li ho presi sulla baia tedesca autotelaie o qualcosa del genere
Bilstein B8 + Eibach Sportline o H&R? http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=391309626319&alt=web secondo voi è buono? posso prenderlo ?
Montato i b8 più molle eibach prokit.auto più precisa..molto bella..dofferenza di altezza nn ne ho avvertita forse perche montavo gia assetto msport..
Bilstein B8 + Eibach Sportline o H&R? O forse xchè avevi gli ammortizzatori finiti che ti facevano strisciare in terra.
Al di là dell'altezza, spero che la troverai ben + "ferma" e meno ballerina....cioè quello che una vera BMW dovrebbe essere!
un altro mondo...molto piu rigida e aggressiva.. peccato che alle alte velocità il mio sterzo nn indurisce ed è molto instabile. .forse a causa del sensore che chiude il circuito dell olio , peccato nn so quale sia e se lo vendono separatamente..
Ciao ragazzi...io ho un 320d attiva e90 177 hp ...ormai giunto a 140.000 km....dovrei cambiare gli ammortizzatori e colgo l.occasione per fare un bell assetto....mi potete consigliare? Vorrei abbassarla bene sia davanti e dietro....e stavo pensando al kit cup sport dell h e r....quello che abbassa 45 anteriore e 15\20 dietro....qualcuno lo ha provato? Ho pensato anche a un b12 ma le molle pro kit eibach.... Mmm nn so ho paura che dietro rimanga alta o che nn cambia confronto a ora.....help